Dove è stato girato Un passo dal cielo 8, la serie con Giusy Buscemi e Raz Degan
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A cura di Arianna Colzi Giusy Buscemi ed Enrico Ianniello in "Un Passo dal Cielo 8" Giovedì 9 gennaio va in onda su Rai 1 Un Passo dal Cielo 8, l'ottava stagione della fiction che vede protagonisti Giusy Buscemi, Enrico Ianniello, Marco Rossetti oltre al nuovo ingresso nel cast, Raz Degan. Nelle sei puntate torneranno le indagini del vicequestore Vincenzo Nappi, affiancato da Manuela Nappi, personaggio di Buscemi, che si avvicenderanno con le storie personali dei personaggi. (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Di seguito tutto quello che c’è da sapere sulla prima messa in onda di giovedì 9 gennaio 2025. Una delle ficion più amate del panorama nostrano ha fatto ritorno, anche se stavolta con appena sei episodi. (DiLei)
Un passo dal cielo torna su Rai 1 dal 9 gennaio con sei nuovi episodi. Il protagonista maschile è di nuovo Nathan, un uomo solitario che ha scelto di vivere in mezzo ai boschi, dove era stato rinvenuto bambino e allevato da un’orsa. (Famiglia Cristiana)
La fiction targata Lux Vide è stata girata a San Vito di Cadore, con il lago di Mosigo a fare la sfondo alle riprese, la scorsa estate e questa sera alle 21.30 andrà in onda la prima delle sei puntate dell’ottava stagione. (Oggi Treviso)
Le anticipazioni della seconda puntata di Un passo dal cielo 8 in onda giovedì 16 gennaio alle ore 21:30 su Rai1. (Fanpage.it)
Le location... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Siete pronti per tornare in mezzo alle meravigliose montagne del Cadore? A ritrovare i fratelli Nappi e l'intera comunità di San Vito? Bene: l’ottava stagione di Un passo dal cielo torna stasera in tv su Rai 1 Sei serate in onda alle 21. (AMICA - La rivista moda donna)