Pasquetta in zona rossa in Ciociaria: le regole per gite, picnic, pranzi e seconde case

Pasquetta in zona rossa in Ciociaria: le regole per gite, picnic, pranzi e seconde case
FrosinoneToday INTERNO

Per questo parchi, giardini e montagne saranno sorvegliate speciali, tramite i controlli delle forze dell'ordine coordinati dal Prefetto Ignazio Portelli.

Ancora in vigore, infatti, il divieto di uscire dai confini regionali, se non per i soliti motivi, che andranno dichiarati in un'autocertificazione

Lunedì di Pasquetta in zona rossa per la Ciociaria e il Lazio come, d'altronde, in tutta Italia (FrosinoneToday)

La notizia riportata su altri media

Significato della Pasquetta: perché si chiama Lunedì dell’Angelo? Perché si chiama Lunedì dell’Angelo? (NewSicilia)

Nel pomeriggio una delegazione sarà accolta dal Prefetto Renato Saccone Traffico paralizzato in città per alcune ore. (LaPresse)

Il Piemonte rimarrà in zona rossa. Poi ci sono le regole della zona rossa: sono fortemente limitati gli spostamenti e sono vietati gli assembramenti, il tutto per contenere la diffusione del contagio. (La Provincia di Biella)

Milano, ambulanti in piazza contro le restrizioni: bloccato il traffico

Occupata l'autostrada Napoli-Roma all'altezza di Marcianise: "Difendiamo il nostro diritto a lavorare". Prosegue l’occupazione dell’autostrada Napoli-Roma all’altezza di Marcianise in entrambi i sensi di marcia da parte degli operatori mercatali e degli ambulanti. (LaPresse)

Sono tante le persone che si chiedono se si può andare o meno dai parenti. La donna che produce da sola la carta igienica a la riutilizza. Pasqua e Pasquetta: le regole per le visite ai parenti e agli amici. (CronacaSocial)

Gli ambulanti chiedono di poter riaprire e di ottenere ristori immediati e se le loro attività non verranno riaperte minacciano di bloccare tangenziali e autostrade del Milanese. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr