Sconcerti: "La Roma ha vinto non rubando nulla al Sassuolo". AUDIO!

Voce Giallo Rossa SPORT

A commentare la giornata di Serie A a TMW Radio, durante Maracanà, è stato il giornalista Mario Sconcerti.

Adesso Tonali sembra un giocatore completo, si è dato fiducia da solo, è cresciuto molto insieme al Milan.

È andata avanti due volte su un campo difficile, dove neanche il Milan ha fatto bella figura.

Il Sassuolo meritava di più, ma ha vinto con un colpo eccezionale di un suo giocatore

Poi mi ha colpito certamente Tonali, perché se da Kessiè ti aspetti una certa personalità, da lui no. (Voce Giallo Rossa)

Se ne è parlato anche su altri media

Non solo non c’è squadra, ma quelle che vanno in campo sono piene di confusione, passano di modestia in modestia Partita strana, a lungo dominata dal Napoli , decisa da 3 gol unici nel loro genere. (Corriere della Sera)

Certamente è corta in mezzo al campo l'Inter, su Sensi non puoi fare affidamento, Vidal va aiutato, poi Vecino è un anno che non gioca E' andata avanti due volte su un campo difficile, dove neanche il Milan ha fatto bella figura. (TUTTO mercato WEB)

Mario Sconcerti, noto giornalista sportivo, ha parlato della prestazione dell’Inter contro la Sampdoria. Mario Sconcerti, noto giornalista sportivo, ha parlato della prestazione dell’Inter contro la Sampdoria. (Samp News 24)

Mario Sconcerti, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Punto Nuovo per analizzare le prime tre giornate di campionato. Ecco quanto evidenziato: “Bilanci dopo le prime tre giornate? (AreaNapoli.it)

Insieme a Valentino Lazaro in campo anche l’ex nerazzurro Joao Mario, uscito al minuto 85 per lasciar posto a un ex Milan, Adel Taarabt SUBENTRATO – Non è partito titolare Valentino Lazaro nella sfida appena conclusasi 0-0 tra Dinamo Kiev e Benfica. (Inter-News)

Sconcerti sul CorSera: "Milan e Napoli le migliori, Juve ricca ma normale. Quanto alla Juventus, la subordinazione di Andrea Agnelli a John Elkann ha fatto diventare i bianconeri ricchissimi e normali, cioè obbligati a farsi carico dei propri disagi" (TUTTO mercato WEB)