Benedetta Rossi in forte ansia, lo sfogo: “Non sono tranquilla”

Benedetta Rossi in forte ansia, lo sfogo: “Non sono tranquilla”
DonnaPress CULTURA E SPETTACOLO

Benedetta Rossi ha rivelato a tutti che sta vivendo queste ore con molta ansia rivelando il motivo di questo suo particolare stato.

Questa volta Benedetta Rossi ha confessato che è in forte ansia

LEGGI ANCHE –> Benedetta Rossi schiaffi in faccia al cane, la food blogger nella bufera: ‘Non si fa!’. LEGGI ANCHE –> Benedetta Rossi sta male: costretta a chiamare il medico. Benedetta Rossi ore di ansia per la food blogger. (DonnaPress)

Su altri giornali

A raccontare cosa è successo ci ha pensato proprio Benedetta Rossi. A quanto pare le conseguenze dell’unione di ‘amore e lavoro’ ha colpito anche Benedetta Rossi e il marito Marco Gentili che, durante una domenica pomeriggio, avrebbero così litigato dopo aver messo a punto uno dei lavori agenda. (Solonotizie24)

Da quel momento avrà solo 10 giorni per sistemare tutti i refusi, gli errori e le eventuali imprecisioni Intanto un piccolo spoiler: il libro non sarà fatto solo di ricette, ma ci sarà qualcosa di nuovo che, però, Benedetta non vuole anticipare. (leggo.it)

Oggi Benedetta Rossi vuole proporci una ricetta semplice, veloce e salutare che potrete servire a colazione oppure come spuntino mattutino o pomeridiano. Apporta tantissimi benefici, ricco in sali minerali e antiossidanti e non solo non contiene conservanti e lo potete preparare anche in modo diverso. (RicettaSprint)

Benedetta Rossi, la ricetta speciale fa commuovere tutti i fan

Giorni pieni di impegni, con gli ultimi aggiustamenti da fare, le correzioni da apportare. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (Il Mattino)

Pasta fredda con radicchio e noci, perfetto da gustare anche la domenica a pranzo ecco la ricetta perfetta di Benedetta Rossi. Pasta fredda con radicchio e noci: preparazione. Non dovete fare altro che seguire passo passo la nostra ricetta e potete anche voi servire la pasta fredda con radicchio di Benedetta rossi. (RicettaSprint)

Benedetta Rossi ha commosso tutti con una ricetta speciale insieme a due persone importanti della sua vita. Benedetta Rossi e la ricetta speciale. Una ricetta davvero fuori dal comune, non tanto per il contenuto, quanto per la compagnia di Benedetta: melanzane e zucchine al forno, un piatto semplice e gustoso, cucinato con l’amore di due donne importanti per la Rossi. (Mezzokilo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr