Milenkovic, tra oggi e domani si decide il suo futuro

Fcinternews.it SPORT

Tra oggi e domani verrà deciso il futuro di Nikola Milenkovic, il difensore serbo che tanto piace a Inter e Juventus.

Secondo il Corriere Fiorentino, l'agente del serbo, Fali Ramadani, è atteso in Italia nelle prossime 48 ore per discutere con il club viola del suo assistito.

L'obiettivo è la firma di Milenkovic per un triennal da 3 milioni a stagione

Commisso si aspetta offerte di almeno 15 milioni: in caso contrario, il difensore verrebbe messo fuori dal mercato e inizierebbero i tentativi per un nuovo rinnovo. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

Secondo quanto riportato questa mattina da il Corriere Fiorentina, nelle possime ore Fali Ramadani arriverà a Firenze per incontrarsi direttamente con Joe Barone e Daniele Pradè, per cercare di chiudere definitivamente la questione. (Calciomercato.com)

L’agente del difensore, Fali Ramadani, è atteso nelle prossime 48 ore in Italia per un incontro con la società toscana Chiellini e De Ligt, quindi, sono stati sostituti dal brasiliano, appunto, e dall’arrivo del giovane Gatti. (SpazioJ)

Cresce l'attesa per l'incontro fra Fali Ramadani e la Fiorentina. Nessun ultimatum al procuratore però, scrive stamani Tuttosport, la speranza del club di Viale Fanti è quella di arrivare ad un accordo per il difensore serbo (Viola News)

Il Corriere Fiorentino in edicola stamani racconta dell’arrivo in città di Fali Ramadani. Tra oggi e domani Fali Ramadani (che in queste ore ha avuto un contatto col Tottenham) è atteso in Italia e da lui la Fiorentina si aspetta risposte definitive: o mette sul tavolo un’offerta da almeno 15 milioni (occhio alla Juventus, sempre alle prese con la cessione di Rugani) o Nikola verrà molto probabilmente tolto dal mercato con la società pronta a fargli firmare un triennale da (circa) 3 milioni netti a stagione (Fiorentina.it)

A partire proprio dall’amichevole contro il Qatar, che ha visto Nikola Milenkovic scendere in campo dal primo minuto e per di più con la fascia di capitano. In caso di partenza di Milenkovic, ma forse anche qualora rimanesse, la Fiorentina vuole mettere un altro tassello in difesa. (fiorentinanews.com)