Zaia: ho ricevuto un video con 7 minuti di minacce

TgVerona INTERNO

l'appello che faccio è che tutti possano dire quel che vogliono, però cerchiamo di tornare dentro i binari, soprattutto per chi ha delle responsabilità.

Se sul palco va uno qualunque può dire anche una cazz., ma se va un medico o un professionista è un'altra cosa"

Sulla denuncia delle minacce, Zaia ha precisato che "gli uffici procedono ormai d'ufficio.

"Ieri ho ricevuto 7 minuti dell'ennesimo video con minacce, l'unica mia colpa è la campagna vaccinale. (TgVerona)

Su altri giornali

Il presidente ha snocciolato i numeri del bollettino quotidiano, evidenziando la progressiva diminuzione dei contagiati, parlando di un possibile «primo segnale» sull'andamento dell'epidemia. Abbiamo l'obbligo di garantire la vaccinazione a chi la vuole avere, ma anche l'obbligo di tutelare chi non vuole vaccinarsi. (VeronaSera)

«La prima simbolica inoculazione della terza dose la faremo alla presenza del generale Figliuolo all'hub di Villorba, lunedì mattina. Le Rsa e le Ulss si organizzeranno e apriremo un portale specifico per la terza dose ai soggetti fragili» (PadovaOggi)

Si tratta dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Futsal Treviso, unica realtà di calcio a 5 per ipovedenti in Veneto, laureatasi Campione d’Italia 2020-21. La società, fondata nel 2016 e con sede a Montebelluna, è stata accolta dal Presidente della Regione durante il punto stampa odierno a Palazzo Balbi. (Radio Più)

Leggi anche Zaia: il 20 settembre in Veneto prima terza dose di vaccino anti-Covid, alla presenza di Figliuolo a Villorba "Ieri ho ricevuto 7 minuti dell'ennesimo video con minacce, l'unica mia colpa è la campagna vaccinale. (il mattino di Padova)

Le province pi colpite sono Padova +107, Verona +81, Treviso +78 e Venezia +70. Tamponi molecolari eseguiti sono 9.932 e i tamponi antigenici 37.002. BOLLETTINO DEI CONTAGI IN VENETO----LEGGI E SCARICA. (ilgazzettino.it)

Le Rsa e le Ulss si organizzeranno e apriremo un portale specifico per la terza dose ai soggetti fragili". L'assessore regionale alla Sanità,, ha specificato che per fine settembre il Veneto punta per la terza dose a una platea ditra, e per fine ottobre ad altre. (il mattino di Padova)