«Scemo» a mister Mandorlini, l'US Avellino ridimensiona l'uscita infelice di Di Somma: «Stemperiamo il clima dall'una e dall'altra parte»

«Scemo» a mister Mandorlini, l'US Avellino ridimensiona l'uscita infelice di Di Somma: «Stemperiamo il clima dall'una e dall'altra parte»
Orticalab SPORT

L’Us Avellino ci tiene a stemperare le tensioni di questa vigilia invitando però tutti, sia dall’una che dall’altra parte, a distendere il clima

“Sono andato con l’Ascoli e con l’Inter ad Avellino, ne ho passate di tutte i colori su quel campo.

Tale commento è scaturito da alcune affermazioni di quest’ultimo con le quali, secondo il direttore, etichettava l’ambiente Avellinese e, nello specifico, tale virgolettato riportato dal sito padovagoal. (Orticalab)

La notizia riportata su altri media

Andrea Soncin è un prestigioso doppio ex di Padova e Avellino, le due squadre che si contenderanno l’accesso alla finale playoff di Serie C. Il “Cobra”, intervenuto nella rubrica “Voci illustri” a cura di Eleven Sports e TuttoC. (Padova Goal)

2' - Subito un duro contrasto di gioco in mezzo al campo, Aloi colpito duro da Hraiech. Ammoniti: Rizzo, Illanes, Ronaldo, Dossena, Hraiech, Maniero, Aloi, Chiricò, Rossettini, Vasic (TuttoAvellino.it)

Condividi. AVELLINO-PADOVA 0-1. Reti: 28′ pt Della Latta. Braglia. PADOVA (4-3-2-1): Dini; Germano, Rossettini, Kresic, Curcio; Saber, Hallfredsson, Della Latta; Chiricò, Ronaldo; Paponi (Padova Goal)

Playoff Serie C, al via le semifinali di ritorno

L’equilibrio che ha resistito sinora cadrà, decretando così la prima finalista in attesa di Alessandria-Albinoleffe, in programma alle 20:45. Dopo l’1-1 dell’andata e le polemiche degli ultimi giorni, questo pomeriggio (ore 17:30) Avellino e Padova si ritrovano al Partenio per il ritorno della semifinale playoff. (SportAvellino.it)

Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102. (Padova Goal)

Si scopriranno, così, le due squadre che si contenderanno l’ultima promozione disponibile per la prossima Serie B. Alessandria-Albinoleffe (ore 20:30). In serata, sia per Alessandria e Albinoleffe potrebbe essere un traguardo storico quello della promozione. (CIP)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr