Ermal Meta: «Prima di venire in Italia dall'Albania non sapevo cosa volesse dire guardare all'estero» - ilNapolista

Ed aggiunge:. «In un periodo in cui nessuno si espone nel dire quel che pensa, io sono un essere umano pensante, parlante e anche scrivente purtroppo.

La musica nasce dal silenzio e io passo molto tempo a pensare, a concentrarmi su quel che provo e sono.

Io prima di venire in Italia non sapevo neanche cosa volesse dire guardare all’estero

Non gestisco le reazioni dei miei fan, succede quel che succede. (IlNapolista)

Ne parlano anche altre testate

Così il suo nuovo brano «Milano non esiste», in uscita venerdì, è stato scritto pochi giorni fa. Ermal Meta guarda alle canzoni come a delle istantanee. (Corriere TV)

Dopo gli inizi come frontman de La Fame Di Camilla, Ermal intraprende il percorso da solista e autore. Ermal Meta porterà tutti i suoi successi in concerto il 12 marzo 2022 al Teatro Nuovo Giovanni da Udine e il 14 marzo al Politeama Rossetti di Trieste. (Il Friuli)

Si chiamerà “Milano non esiste” e arriverà in streaming e diretta radiofonica dal prossimo venerdì 26 novembre, accompagnato da una copertina dove svetta il Duomo stilizzato dominato dai bagliori delle luci al neon. (Sky Tg24)

“Tribù Urbana” evidenzia l’altissimo livello di scrittura dell’artista, sia quando dà voce ai sentimenti, sia quando racconta il mondo attraverso storie di vita, guardando negli occhi uno ad uno i componenti della tribù urbana, con suoni e parole che diventano i colori distintivi di questo nuovo progetto di Ermal Meta. (Cremonaoggi)

Comunque, nel corso della giornata, Ermal Meta farà incursione in onda con tutti i conduttori di Radio Italia solomusicaitaliana. (Radio Italia)