Ermal Meta: «Prima di venire in Italia dall'Albania non sapevo cosa volesse dire guardare all'estero» - ilNapolista

Ermal Meta: «Prima di venire in Italia dall'Albania non sapevo cosa volesse dire guardare all'estero» - ilNapolista
IlNapolista CULTURA E SPETTACOLO

Ed aggiunge:. «In un periodo in cui nessuno si espone nel dire quel che pensa, io sono un essere umano pensante, parlante e anche scrivente purtroppo.

La musica nasce dal silenzio e io passo molto tempo a pensare, a concentrarmi su quel che provo e sono.

Io prima di venire in Italia non sapevo neanche cosa volesse dire guardare all’estero

Non gestisco le reazioni dei miei fan, succede quel che succede. (IlNapolista)

Ne parlano anche altre testate

Info su www.azalea.it. Da venerdì 26 novembre sarà in radio e su tutti i digital partner “Milano non esiste”, la nuova canzone di Ermal Meta, scritta una decina di giorni fa e trasformata subito in un’esigenza. (Il Friuli)

Ermal Meta guarda alle canzoni come a delle istantanee. E si può ascoltare in anteprima su Radio Italia in occasione dell’Artista Day insieme al Corriere della Sera (Corriere TV)

Alle ore 21.00, invece, sarà al centro di uno speciale, condotto da Daniela Cappelletti e in onda su Radio Italia solomusicaitaliana, Radio Italia Tv e in streaming su radioitalia.it (Radio Italia)

Ermal Meta, il nuovo singolo è Milano non esiste

“Tribù Urbana” evidenzia l’altissimo livello di scrittura dell’artista, sia quando dà voce ai sentimenti, sia quando racconta il mondo attraverso storie di vita, guardando negli occhi uno ad uno i componenti della tribù urbana, con suoni e parole che diventano i colori distintivi di questo nuovo progetto di Ermal Meta. (Cremonaoggi)

Ermal Meta, nuovo singolo presentato durante il tour nei teatri approfondimento Ermal Meta, i suoi videoclip più famosi È quasi certo che il nuovo singolo di Ermal Meta fuori il prossimo venerdì 26 novembre, sarà parte integrante – con i brani dell’ultimo disco “Tribù urbana” (2021) – della tournée che il cantautore italo-albanese sta per incominciare sul palco dei migliori teatri italiani. (Sky Tg24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr