Facebook vuole convincere gli utenti a farsi tracciare su iPhone

Facebook vuole convincere gli utenti a farsi tracciare su iPhone
Altri dettagli:
macitynet.it SCIENZA E TECNOLOGIA

The Verge riferisce che ad alcuni utenti Facebook e Instagram sono comparse indicazioni che invitano gli utenti a lasciarsi tracciare.

Facebook evidenzia che lasciando attivo il tracciamento è possibile “ottenere inserzioni più personalizzate”, “contribuire a mantenere gratis Facebook”, “sostenere le aziende che si affidano alle inserzioni per raggiungere i propri clienti”.

“Per guadagnare, le aziende saranno costrette a richiedere la sottoscrizione di abbonamenti e altri pagamenti nelle app. (macitynet.it)

La notizia riportata su altre testate

Il report odierno aggiunge che il componente verrà utilizzato per collegare pannelli OLED a transistor a film sottile (TFT) a bassa temperatura in ossido policristallino (LPTO). Questa tecnologia è necessaria per far funzionare il display a 120Hz e il ProMotion, la funzione di aggiornamento variabile già utilizzata da Apple con gli iPad Pro (iPhone Italia)

Apple ha ribattuto definendo la causa di Epic “un assalto fondamentale all’ecosistema sicuro e integrato di Apple. Nella prima giornata del processo tra Epic Game e Apple, Tim Sweeney ha rilasciato alcune dichiarazioni a sostegno della sua tesi contro l’App Store e il suo presunto monopolio. (iPhone Italia)

Con l’arrivo poi della funzione di trasparenza del tracciamento temono anche un grande calo delle entrate generate dagli ads, a causa ovviamente di una percentuale elevata di rifiuto da parte degli utenti a consentire il tracciamento (iPhone Italia)

Epic Games sostiene che Apple ha il monopolio delle app - iPhone Italia

AirTag, la nostra recensione. iFixit afferma che la seconda parte del suo teardown includerà informazioni dettagliate sulla scheda logica dell’AirTag e altri segreti nascosti Per fare un confronto, iFixit ha confrontato l’AirTag di Apple con il Tile Mate e il Samsung Galaxy SmartTag. (iPhone Italia)

Stando a quanto dichiarato dal celebre analista Ming-Chi Kuo, Apple potrebbe svelare un iPhone pieghevole da 8 pollici nel 2023. Foldable da 8″ per Apple. Lo smartphone pieghevole Apple a cui fa riferimento Ming-Chi Kuo dovrebbe avere un display OLED flessibile QHD + da 8 pollici, con Samsung Display come fornitore ufficiale. (Telefonino.net)

Epic sostiene che Apple non dovrebbe richiedere commissioni così elevate sugli acquisti di app o in-app, perché i margini dei servizi di Apple sono già enormi Epic ritiene che Apple abbia il monopolio sulla distribuzione di app iOS e sui pagamenti tramite l’App Store. (iPhone Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr