MotoGP: “Che storia…” per l’ultima danza di Valentino Rossi a Misano

Corse di Moto SPORT

Ricordiamo, salgono a 35.000 i posti in programma per questo evento MotoGP ed i biglietti sono ancora disponibili.

L’unico soggetto è quindi Valentino Rossi in una posizione diversa dal solito: non un’esultanza o in corsa, ma un saluto intimo

Al centro c’è Valentino Rossi, alla sua ultima annata sul palcoscenico internazionale prima dell’annunciato ritiro.

Svelato il poster del Gran Premio, un tributo a Valentino Rossi. (Corse di Moto)

Se ne è parlato anche su altre testate

In un’intervista alla ‘Gazzetta dello Sport’, l’ex pilota ha parlato del ritiro di Valentino Rossi e delle sensazioni che si provano a lasciare quello che è stato il ‘tuo mondo’ per oltre un ventennio. (AutoMotoriNews)

Il Dottore ha lasciato capire come sia stato difficile capire che era giunto il momento di smettere e lasciare le corse, spiegando: “Sono andato in paranoia pensando all’ultima gara in programma a Valencia. (TIMgate)

“Ora posso fermare molto bene la moto e mi sento molto bene. “Quando ho iniziato con la Ducati cadevo sempre. (Corse di Moto)

MotoGP. (inSella)

Max Biaggi ripercorre la sua lunga carriera e la rivalità con Valentino Rossi in occasione del 'Festival dello Sport': "Eravamo due bambini a scuola". Max Biaggi e Valentino Rossi hanno scritto pagine di storia… e di giornali. (Corse di Moto)

E’ questa la parola scelta da Valentino per descrivere il suo stato d’animo pensando a Valencia. Certo sarà strano, dopo 25 anni, non vederlo più sulla griglia di partenza, e Misano si prepara a celebrare questo momento con tanta passione. (Sky Sport)