Bimbo nasce con tre peni: è il primo caso di trifallia al mondo

Punto Agro News.it ESTERI

Bimbo nasce con tre peni: è il primo caso di trifallia al mondo.

Il piccolo è stato operato e ora sta bene. Un caso medico senza precedenti è stato segnalato dai medici di Duhok, in Iraq.

Il neonato iracheno è però il primo ad avere la trifallia

Poi la scoperta e l'operazione per l'asportazione dei due peni sviluppatisi senza uretra.

Si tratta di un bimbo nato con tre peni, per quello che è già passato alla storia come il primo e unico caso di trifallia mai certificato. (Punto Agro News.it)

La notizia riportata su altri giornali

Inoltre hanno affermato che uno su cinque-sei milioni di ragazzi nasce con più di un pene, ma questo caso al momento è davvero unico al mondo. “Per quanto ne sappiamo, questo è il primo caso certificato di trifallia”, ha scritto il Dottor Shakir Saleem Jabali nello studio in questione. (Zoom24.it)

Secondo le statistiche, uno su cinque-sei milioni di bambini nasce con più di un pene, con circa cento casi di difallia (due peni) registrati in tutto il mondo. Poi la scoperta e l’operazione per l’asportazione dei due peni sviluppatisi senza uretra. (Non è la Radio)

Si tratta di unsenza precedenti segnalato dai medici di Duhok, in Iraq. Si tratta di un caso senza precedenti segnalato dai medici di Duhok, in Iraq. (Zazoom Blog)

Ma in questo caso i peni extra del bambino non erano funzionanti e quindi l’intervento chirurgico è stato meno complesso“, scrive il dottor Jabali. Secondo i report medici, un bambino ogni cinque/sei milioni nasce con più di un pene, con circa 100 casi di difallia (la presenza cioè di due peni) registrati ufficialmente a livello mondiale. (Fidelity News)

Ad accorgersi che qualcosa non andava proprio i genitori che hanno portato il piccolo in ospedale dopo poche settimane dalla nascita per un gonfiore allo scroto Si tratta di un caso più unico che raro quello che ha colpito un neonato iracheno venuto al mondo con tre peni, malformazione genetica etichettata come “trifallia”. (Yeslife)

A divulgare la notizia, che ha fatto comprensibilmente il giro del mondo è stato il ‘New York post’. Fortunatamente i falli superflui non avevano uretra, per cui il bambino è stato subitamente sottoposto a un intervento di rimozione dei peni. (Periodico Italiano)