Dacia Sandero Stepway, ricca low cost. - L'Automobile

l'Automobile - ACI ECONOMIA

Sulla Sandero Stepway 2021 debutta un sistema Adas tutto nuovo che mette la tecnologia al servizio della sicurezza dei passeggeri: dalla frenata automatica d’emergenza (attiva dai 7 ai 170 chilometri orari), al sensore angolo morto, all'assistenza al parcheggio e al cruise control.

Per la Stepway, prezzi a partire dai 12.600 euro dell'allestimento Essential con motorizzazione 1.0 Tce da 90 cavalli fino ai 13.950 euro di quello Comfort dotato del benzina-Gpl da 100 cavalli

I contenuti. (l'Automobile - ACI)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gli ADAS offerti, come la frenata automatica d’emergenza, il sensore angolo morto, assistenza al parcheggio ed il cruise control, portano Nuova Sandero Stepway al livello dei principali competitors del segmento. (MEGAMODO)

A 2 mesi dall’apertura ordini, i risultati di Nuova Sandero sono entusiasmanti: oltre 7.000 i clienti che hanno acquistato nuova Sandero. Come un ricercato elemento di arredo di Design, Nuova Sandero Stepway si inserisce armonicamente nel Loft e si fonde con il minimalismo dello spazio circostante. (Today.it)

A tutto questo si aggiunge il logo Stepway cromato sotto la calandra e le alette bombate sopra i fendinebbia. Nuova Sandero Stepway è facilmente riconoscibile all'anteriore grazie al look specifico del cofano, nervato e più bombato. (Giornale di Sicilia)

A listino, Dacia Sandero è disponibile un unico motore 1.0 turbo tre cilindri da 91 Cv se alimentato a benzina e da 101 Cv se scelto con alimentazione a GPL Il cambio di paradigma di Dacia è stato annunciato durante la presentazione della nuova Sandero Stepway: da basso costo ad acquisto intelligente. (Tom's Hardware Italia)

Dacia vuole assolutamente smarcarsi dal concetto di marchio low cost, comunicando al contrario una maggiore attenzione ai dettagli e ai materiali che compongono la linea di modelli attuale e del futuro. (FormulaPassion.it)

Elemento, questo, che nel segmento mette ancora una volta Sandero Stepway sotto i riflettori In attesa delle prossime novità elettrificate, il primo assaggio della nuova era arriva dunque con Sandero Stepway. (La Repubblica)