Bufera Inter su Calhanoglu: “Se posso lo vendo”

Bufera Inter su Calhanoglu: “Se posso lo vendo”
CalcioMercato.it SPORT

Inter, bufera Calhanoglu: cosa sta succedendo. A ‘Radio Radio’, Tony Damascelli si è espresso così sul turco: “Le parole di Calhanoglu su Inzaghi?

Stanno facendo discutere le ultime dichiarazioni di Hakan Calhanoglu, dal derby perso col Milan a Ibrahimovic. “L’Inter è più forte del Milan.

È inutile dire che è stato capito male, ha sbagliato e penso che quando incontrerà l’allenatore proverà a chiarire. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre testate

Curiosa la combinazione prevista nella giornata di Juventus-Inter: il Derby d’Italia, Juventus-Inter, e il caldissimo Derby di Roma insieme! – Serie A, weekend di Derby: Juventus-Inter insieme a quello più caldo! (Inter-News)

Marotta e Ausilio lavorano alla costruzione della squadra da affidare a Inzaghi nella prossima stagione ed intanto impazza la discussione dopo le parole pronunciate da Hakan Calhanoglu proprio sul tecnico nerazzurro. (CalcioMercato.it)

Insomma, sarebbe stato meglio evitare simili dichiarazioni ma, una volta dette, sembrano corrette: il sentimento comune dei tifosi interisti pare questo, a caldo "Poteva evitare, ma Inzaghi è troppo buono come allenatore visto che i giocatori si prendono la briga di dire certe cose". (La Gazzetta dello Sport)

Bastoni: «Inzaghi ha trovato gruppo sano! Derby ha cambiato la stagione»

Di seguito il video commentato negli studi di Sky Sport. NB: Se non visualizzi correttamente questo o altri video sul tuo dispositivo, vai sulla versione desktop o mobile nella sezione VIDEO di Inter-News. (Inter-News)

presto: la data di Milan-Inter in Serie A. Prima dell’attesissimo Derby d’Italia (vedi video), l’Inter dovrà sfidare il Milan. Il Derby di Milano arriva addirittura prima della prima sosta della nuova Serie A! (Inter-News)

Il difensore dell’Inter parla proprio del derby che ha indirizzato la stagione e dell’arrivo di Inzaghi. SVOLTA DERBY – Alessandro Bastoni, intervenuto nello speciale di DAZN “Fino all’ultimo secondo”, parla dell’arrivo di Simone Inzaghi nello spogliatoio nerazzurro e di quell’Inter-Milan che ha indirizzato la stagione: «Per Inzaghi sicuramente non era facile perché arrivava in un gruppo campione d’Italia però siamo veramente un gruppo sano. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr