Bonus Mobili e Arredi: importi, requisiti, le spese ammesse e i documenti necessari

Edilizia.com ECONOMIA

Cos’è il Bonus Mobili e Arredi. È una tipologia di sostegno economico finalizzato all’acquisto di mobili e di elettrodomestici con specifici requisiti.

Bonus Mobili e Arredi: importi, requisiti, le spese ammesse e i documenti necessari. L’incertezza dei mercati degli ultimi anni ha portato a un rallentamento dello sviluppo economico, con una serie di difficoltà per alcuni settori.

Come funziona il Bonus mobili. (Edilizia.com)

Su altri giornali

Bonus mobili 2021, la guida aggiornata dell'Agenzia delle Entrate. Con la legge di Bilancio 2021, è stato aumentato tetto di spesa sulla quale calcolare il bonus mobili, da 10.000 euro si è passati a 16.000 euro. (Notizie - MSN Italia)

bonus ristrutturazione). Bonus mobili e grandi elettrodomestici: un riepilogo. Il bonus mobili e grandi elettrodomestici è una detrazione IRPEF pari al 50% da godere in 10 quote annuali di pari importo), riconosciuta a fronte di spese sostenute per l’acquisto dei citati beni. (InvestireOggi.it)

La detrazione va ripartita tra gli aventi diritto in 10 quote annuali di pari importo. In questo caso, il processo è il seguente: fai l’ordine nel sito, scegli il pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato. (TV Sette Benevento)

Bonus mobili: il caso della cessione privata dell’arredo

Cos’è il Bonus mobili 2021 e quali sono i requisiti per ottenerlo. Gli italiani che potranno usufruire del Bonus mobili 2021 dovranno soddisfare determinati requisiti. Il Bonus mobili 2021 è la grande opportunità per le famiglie italiane di ottenere detrazioni fiscali sull’acquisto di mobili ed elettrodomestici. (ContoCorrenteOnline.it)

Quindi la detrazione massima è di 8mila euro in quote da 800, e vale per gli acquisti del 2021, riferiti a lavori realizzati nel 2020, o iniziati nel 2020 e proseguiti nel 2021, al netto delle spese del 2020 per le quali si è fruito del bonus. (Sky Tg24 )

Bonus elettrodomestici o Bonus mobili? Che cosa rientra. Fino a qui abbiamo visto quali sono i requisiti fondamentali per avere acceso al Bonus mobili 2021. (Immobiliare.it News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr