Chiellini si appresta a rinnovare: firma dopo l'Europeo

Chiellini si appresta a rinnovare: firma dopo l'Europeo
SpazioJ SPORT

La Gazzetta dello Sport rivela che il ritorno di Allegri ha dissipato qualsiasi nube sul futuro del difensore.

L’età tuttavia avanza e come ogni anno ci si interroga sulla sua funzionalità nel progetto della Juventus.

Giorgio Chiellini è stato autore di un finale di stagione esaltante, dando un contributo fondamentale alla risalita bianconera verso la qualificazione alla Champions League.

Il rinnovo con i bianconeri è ormai scontato e la firma dovrebbe arrivare dopo la fine degli Europei: l’estensione dovrebbe essere annuale

(SpazioJ)

Ne parlano anche altri giornali

CON L'ATTACCANTE - "La vivo molto sul personale con l'attaccante: è mors tua, vita mea". Avevamo dato per assodato il fatto che ci qualificassimo." (ilBianconero)

Nel mio ruolo penso che sia una lotta del tipo 'mors tua via mea'" Ecco un'anticipazione rilasciata alla pagina Instagram della trasmissione: "La sfida con l'attaccante la vivo in un modo molto persone. (Calciomercato.com)

Non c'è fretta, insomma Come riportato da "La Gazzetta dello Sport", sarebbe infatti soltanto una formalità la firma sul contratto per il rinnovo per un'altra stagione, firma che il difensore centrale classe 1984 potrebbe apporre anche alla fine del percorso dell'Italia agli Europei. (Tutto Juve)

Euro 2020, avversarie Italia: la Svizzera dell”italiano’ Petkovic si affida a capitan Xhaka

Nessuno sconto. Ecco le sue parole: "Il campo lo vivo sul personale con l'attaccante: è mors tua, vita mea. (Tutto Juve)

Petkovic, ct della Svizzera, ha parlato dell’Italia del ct Mancini avversaria ai gironi di Euro 2020. L’ex Lazio definisce “vecchietti” Bonucci e Chiellini. (Juventus News 24)

Poco dopo quella gara, Xhaka è stato nominato capitano dell’Arsenal dall’allora manager Unai Emery. Granit Xhaka non è proprio il classico numero 10, ma l’importanza del centrocampista dell’Arsenal per la Svizzera è ormai assodata. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr