Milan, Paratici e Allegri per la risalita: settimane decisive per il duo

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Milan targato RedBird potrebbe davvero ripartire dall’esperienza di Massimiliano Allegri e Paratici: periodo chiave per gli ex bianconeri MILAN PARATICI ALLEGRI – Le speranze di Sergio Conceicao, ormai sfumato anche l’obiettivo quarto posto in Serie A dopo il febbraio più nero che rosso vissuto dal Milan, di restare alla guida del Diavolo anche in vista della prossima stagione potrebbero non essere legate all’eventuale conquista della Coppa Italia. (Europa Calcio)
La notizia riportata su altre testate
Il Milan è alla ricerca del nuovo direttore sportivo, ma senza fretta. Il club non prenderà decisioni immediate, lasciando spazio a un'attenta valutazione. Giorgio Furlani, amministratore delegato rossonero, nei prossimi 15 giorni incontrerà almeno quattro candidati in quello che si configura come un vero e proprio casting. (ilBianconero)
L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport titola così questa mattina: "Un Diavolo italiano. Iniziano gl incontro per il nuovo ds: feeling con Paratici". Nei grandi successi del Milan del passato c'era sempre una grande anima italiana nel club e per questo nei piani dei rossoneri c'è anche quello di rendere un po' più azzurra la società di via Aldo Rossi. (Milan News)
Il giornalista Giuseppe Cruciani nel corso del podcast "Area Fritta" di Chiamarsi Bomber, ha parlato della situazione che il Milan sta vivendo in queste settimane, con il possibile prossimo arrivo di un nuovo direttore sportivo. (TUTTO mercato WEB)

Il viaggio, però, dell'amministratore delegato Giorgio Furlani a New York (U.S.A.) da Cardinale, in cui, di fatto, si è certificato come il CEO milanista abbia pieni poteri, anche sull'area sportiva e, di conseguenza, anche sulla scelta del DS, ha cambiato le carte in tavola. (Pianeta Milan)
La Gazzetta dello Sport rimette Giorgio Furlani al centro del Milan, ricordando che l’ad ha potere di firma e deleghe su tutte le aree. Quella sportiva ovviamente compresa e diventa allora scontato sottolineare che sarà lui a decidere sul prossimo direttore sportivo. (TUTTO mercato WEB)
Nuovo ds Milan: per il CorSera né Paratici né Tare convincono tutti. Si valutano anche altri profili come D'Amico (Milan News)