“Sono innamorato di Barbara D’Urso”: imbarazzo in studio – VIDEO

Inews24 CULTURA E SPETTACOLO

Barbara D’Urso, senza peli sulla lingua: “Eri innamorato di me?” e lui, altrettanto, con franchezza ha messo: “Sì e purtroppo lo sono ancora”.

A tal proposito, Ferdinando Guglielmotti sicuramente ha contribuito nell’aumentare lo share con la confessione di essere innamorato di Barbara D’Urso.

Ferdinando Guglielmotti innamorato di Barbara D’Urso: la confessione in TV. Tutti noi come il Visconte quando la nostra @carmelitadurso ci chiede qualcosa #DomenicaLive pic. (Inews24)

Ne parlano anche altri media

Isola dei Famosi, a Domenica Live il caso Fariba: «Attenzione, è un cane sciolto». Barbara D'Urso, a questo punto, fa notare che lo respinge da anni TELEVISIONE Patrizia Pellegrino choc a Domenica Live: «Ero a un passo dalla. (Il Messaggero)

La risposta di Barbara D’Urso. Domenica Live è tornata nella sua collocazione pomeridiana “allungata“. Quasi 5 ore di trasmissione per Barbara D’Urso che ha tenuto compagnia ai telespettatori da poco prima delle 15 fino alle 19. (BlogLive.it)

In due stagioni in Serie A, Franck Ribéry ha dimostrato di avere ancora voglia e talento da vendere Quell’anno, Franck Ribéry arriva terzo nella classifica del Pallone d’Oro, dietro, ovviamente, a Messi e Cristiano Ronaldo. (CIP)

05 aprile 2021 a. a. a. La sfida di Barbara D'Urso a Mara Venier tocca vette inesplorate. Dopo la chiusura di Live Non è la D'Urso, Mediaset ha deciso di allungare Domenica Live, tornando alla formula originale del fortunato contenitore della domenica pomeriggio di Canale 5. (LiberoQuotidiano.it)

L’appuntamento domenicale con Domenica Live si è esteso: da oggi i fan del programma potranno trascorrere quattro ore con Barbara D’Urso e i suoi ospiti. La conduttrice Barbara D’Urso, anzi, ha dovuto anche specificare che “Nelle mie trasmissioni ognuno può raccontare la propria esperienza (Formatonews)

– In un’intervista rilasciata a BeIN Sports, Angel Di Maria ha parlato del furto subito in casa qualche settimana fa. L’attaccante del Psg ha tranquillizzato tutti, dicendo che la moglie e la famiglia stanno bene: “Mia moglie sta migliorando. (Europa Calcio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr