La cinese Sino Europe Sports su falsi documenti acquisizione Milan: speculazioni infondate

Il Messaggero SPORT

(Teleborsa) - Prosegue il balletto di voci su cessioni di Club di calcio italiani di primo piano condite da indiscrezioni su presunti falsi. Dopo le notizie sulla Roma che hanno animato le ultime ventiquattro ore, un'altra smentita vede di scena ancora ... (Il Messaggero)

Su altri giornali

Dall'America arriva una nuova accusa di Bloomberg: la cordata cinese che ha firmato l'accordo per l'acquistato del Milan avrebbe fornito una lettera di garanzia bancaria falsa nella prime fase della negoziazione con Fininvest. (Corriere Adriatico)

Contro l'Empoli, all'Olimpico, la Lazio di Inzaghi va a caccia di continuità: "Non so se giocherò Biglia, ci sarà sicuramente Felipe Anderson". (GOAL )

Alle porte di Torino tornano le atmosfere di inizio '800 con le rappresentazioni di gruppi storici che raccontano i soggiorni nella residenza di Bonaparte e della sorella Paolina col marito Camillo Borghese. (Il Reporter)

MILANO - La cordata cinese che ha firmato l'accordo per l'acquistato del Milan avrebbe fornito una lettera di garanzia bancaria falsa nella prime fase della negoziazione con Fininvest. (Tuttosport)

Dalla holding della famiglia Berlusconi ... Ma ben presto sia Fininvest che la Sino-Europe Sports Investment Management hanno preso posizione. (MilanLive.it)

L'arrivo dei cinesi alla proprietà di Inter e Milan condiziona le politiche per il turismo del Comune: "Sono allo studio voli nel fine settimana per tifosi orientali". (GOAL )