Wolff: “I tifosi vogliono gare vere senza manipolazioni”

FormulaPassion.it SPORT

Nei nostri confronti c’è sempre un po’ di pregiudizio con alcuni team che si pongono contro di noi su suggerimento di altre scuderie.

Ne sono consapevole e cercherò sempre di lottare contro queste dinamiche”

È vero che dobbiamo offrire spettacolo, ma i tifosi vogliono vedere gare vere senza manipolazioni.

Una sorta di balance of performance che secondo il numero uno del muretto Mercedes è uno strumento – in uso nel mondo del GT e dell’Endurance – che non può entrare nel vocabolario della massima formula automobilistica. (FormulaPassion.it)

Su altre testate

E' questa la storia in breve di Lewis Hamilton e Nico Rosberg , compagni in Mercedes tra il 2014 e il 2016 . Ho sempre chiarito che un comportamento egoistico avrebbe portato alla sospensione dalle gare". (Sky Sport)

Non accadeva dal 2013 e fu un'annata che amo, di dominio Red Bull allora. Red Bull migliore e costretta a vincere. "C'è la sensazione in squadra che le nuove circostanze che si sono create piacciano parecchio. (Autosprint.it)

Quando ci si riuniva c'era troppa tensione, i due si odiavano, erano ostili uno all'altro. lo fa ai microfoni di Motorsport sottolineando come non ricordi quel periodo con felicità: "Nessuno tirò fuori il massimo perché c'era un'aria molto negativa. (F1-News.eu)

Ma attualmente i nostri pensieri sono orientati allo svantaggio che ci hanno portato i nuovi regolamenti e che non può essere recuperato". Al team principal della Mercedes Toto Wolff non sono andate giù le dichiarazioni dei colleghi riguardo al futuro dei piloti della scuderia anglo-tedesca. (Sport Fanpage)

La Mercedes è uscita con il sorriso dal primo GP del Mondiale 2021 di F1. Vero à che c’è un regolamento non favorevole alla Mercedes: ci sono state azioni chiare allo scopo di farci male e io le combatterò“, le parole di Wolff (OA Sport)

I rapporti tra Lewis Hamilton e il giovane pilota della Williams (ma dell'Academy Mercedes) George Russell si sono interrotti dopo il GP di Sakhir del Mondiale 2020 di Formula 1. Dalle indiscrezioni raccolte da Fanpage. (Sport Fanpage)