Viña ai dettagli, poi l'affondo Xhaka. E appena esce Pedro tutto su Kostic

Siamo la Roma SPORT

Il mercato della Roma entra nel vivo. La Roma sta definendo l’arrivo di Matias Viña, terzino uruguaiano del Palmeiras, per 14 milioni compresi bonus di cui il 40% sarà girato nelle case del Nacional Montevideo.

In caso di cessione di Pedro, la Roma concentrerebbe tutti gli sforzi su Filip Kostic dell’Eintracht Francoforte

Potrebbero ritardare le visite mediche e la firma sul contratto (cinque anni a 1,2 milioni di premi) per le disposizioni governative per chi arriva dal Brasile (Siamo la Roma)

La notizia riportata su altri media

Il ragazzo è pronto, dall’alto del suo metro e 80 abbondante può giocare anche come difensore centrale ed è atteso a Roma a breve, entro un paio di giorni. (gazzetta.it). VAI ALL'ARTICOLO ORIGINALE (LAROMA24)

Il terzino sinistro ha guardato la partita dalla panchina senza scendere in campo. Intanto il club giallorosso sta valutando se far arrivare Vina direttamente a Roma, dove dovrà restare 5 giorni in quarantena, oppure se farlo arrivare direttamente in Portogallo nel ritiro di Carvoeiro. (LAROMA24)

L’Olimpia nei quarti di finale sfiderà il Flamengo pic.twitter.com/LRA369Bn6m — CONMEBOL Libertadores (@Libertadores) July 23, 2021. Internacional-Olimpia Asuncion 4-5 (d. (Calcio In Pillole)

Tra le due ipotesi, la società preferirebbe presentarlo in Italia in modo da fargli svolgere le visite mediche di rito in una struttura di fiducia. uori da Trigoria due giorni fa, il GM si è decisamente sbilanciato con un tifoso: "Arriva Vina". (Voce Giallo Rossa)

Intanto il club giallorosso sta ragionando se far arrivare Vina direttamente a Roma dove dovrà restare 5 giorni in quarantena, oppure se dirottarlo direttamente in Portogallo. Più probabile la prima opzione (Calciomercato.com)

Secondo l’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, il nuovo obiettivo si chiama Mathias Olivera, terzino sinistro uruguaiano in forza al Getafe. Su Tutino, l’intenzione del Napoli è proprio quella di monetizzare con la sua cessione visto il poco spazio che avrebbe in rosa. (Calcio In Pillole)