Nizza, terrore a casa Lemina: rapinata anche Fanny Neguesha, ex di Balotelli

Sky Sport SPORT

I tre delinquenti hanno poi rubato alcuni beni di lusso, tra questi gioielli e vestiti, per un valore di circa 300mila euro

Come riporta l'Equipe, tre malviventi si sono introdotti a casa del centrocampista del Nizza e hanno sequestrato le tre donne presenti nell'abitazione, tra cui Fanny Neguesha, ex di Mario Balotelli.

Come riportato dall’'Equipe, domenica sera intorno alle 21.30 – approfittando dell'assenza del calciatore, impegnato con la nazionale del Gabon nelle gare valide per le qualificazioni al prossimo campionato Mondiale – tre malviventi incappucciati e armati hanno fatto irruzione all’interno della villa e hanno minacciato e legato le tre donne presenti all’interno, compresa la modella belga Fanny Neguesha, ex di Mario Balotelli e attuale compagna di Lemina (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

In Italia non valorizziamo un fenomeno come Chiesa perché ha 23 anni, quindi figuriamoci con Balotelli e i problemi che ha avuto in passato. Mario Balotelli sta affrontando la nuova esperienza in Turchia, ma alla CMIT TV il ‘Faina’ afferma che in Italia servirebbe a più di qualcuno. (SerieBnews.com)

Domenica sera tre persone armate hanno fatto irruzione nell'abitazione del calciatore ora al Nizza minacciando i presenti, tra cui la compagna Fanny Neguesha, ex di Mario Balotelli, prima di rubare beni di lusso del valore di circa 300mila euro. (ilmessaggero.it)

Il ct Roberto Mancini ha infatti aperto ad un possibile ritorno di Balotelli in azzurro: “Mario mi ha detto chiaramente che è un sogno tornare in Nazionale”, ha detto. Poi ha aggiunto: “Se Mancini lo chiamasse sarebbe disposto a tornare, anche per fare la panchina”. (SerieBnews.com)

Svelato il nuovo nome. Balotelli e i problemi Fanny. A far parlare di sé però questa volta non è però Balotelli quanto la sua ex Fanny. Balotelli continua a far parlare di sé anche indirettamente. (CalcioToday.it)

I ladri hanno poi fatto un giro in casa del nazionale gabonese che al momento dei fatti non era in casa sua poiché attualmente sta disputando, in Africa, le qualificazioni ai Mondiali del 2022. All’interno dei locali, i tre malviventi hanno minacciato tre donne che si trovavano lì prima di legarle. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La ragazza ha poi condiviso un post su Instagram dove ha ringraziato i followers per i messaggi ricevuti per poi aggiungere: "I guadagni illeciti non giovano a nessuno. Mentre il giocatore si trovava in Africa per le qualificazioni al Mondiale in Qatar con la Nazionale del Gabon, la sua compagna nonché ex di Mario Balotelli, Fanny Neguesha, nella villa insieme ad altre due amiche, è stata minacciata da tre uomini armati che hanno portato via un bottino da circa 300mila euro tra gioielli di lusso, abbigliamento ed articoli in pelle. (TUTTO mercato WEB)