Djokovic: "Musetti non ha retto la pressione, ma ha grandi qualità"

Djokovic: Musetti non ha retto la pressione, ma ha grandi qualità
Tuttosport SPORT

Non sono stato capace di giocare i miei colpi, ho commesso troppi errori non forzati e non ho giocato bene nel complesso.

(Francia) - Il numero uno al mondo Novak Djokovic ha commentato in conferenza stampa la sofferta vittoria con Lorenzo Musetti negli ottavi di finale del Roland Garros: "Ero più nervoso quando è iniziato il match rispetto a quando ero sotto di due set.

Ma Musetti ha tutte le qualità nel proprio tennis, gli auguro il meglio". (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo una lunga e dura battaglia il numero uno al mondo Novak Djokovic ha vinto in rimonta in cinque set contro il tennista italiano Lorenzo Musetti aggiudicandosi così l'accesso ai Quarti di finale del Roland Garros (Tennis World Italia)

Non riuscivo a giocare i miei colpi, ho commesso molti errori gratuiti e non ho giocato così bene nel complesso nei primi due set. Djokovic, dalla vittoria contro Musetti al prossimo match con Berrettini. (Tennis World Italia)

Ha creato molti problemi a Djokovic" ha poi concesso Becker "Non ho visto un grave infortunio, per questo non credo che stato giusto fermarsi - ha detto il tedesco ai microfoni di Eurosport -. (Sportal)

Le dichiarazioni di Musetti dopo la sconfitta contro Djokovic

Musetti non lo conosco così bene ma forse avrà avuto un calo, non so se fisico o mentale o tutti e due. “Poi Djokovic è riuscito a tenere botta e forse Musetti aveva speso tantissimo. (Ubi Tennis)

Sfida al numero 1 del mondo, a caccia della semifinale sulla terra rossa di Parigi: Matteo Berrettini affronta Novak Djokovic nei quarti di finale del Roland Garros. Ma dove vedere la partita in diretta tv e streaming? (Stadionews.it)

Cosa ho pensato dopo i primi due set? Ho vinto i primi due set contro il numero uno del mondo; poi ho avuto un problema fisico. (Tennis World Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr