Commisso al Financial Times: "Agnelli, Singer e Zhang: nessuno in Italia è come me"

Commisso al Financial Times: Agnelli, Singer e Zhang: nessuno in Italia è come me
Più informazioni:
TUTTO mercato WEB SPORT

Senza giri di parole, il tema stadio e la burocrazia italiana non sono ben digeriti da Commisso.

Commisso al Financial Times: "Agnelli, Singer e Zhang: nessuno in Italia è come me". vedi letture. Lungo ritratto sul Financial Times Magazine di Rocco Commisso, tycoon proprietario della Fiorentina.

L'esordio del viaggio introspettivo del proprietario viola parte da qui, e pure dall'acquisto della società. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Lo apprende l'ANSA. L'apertura del procedimento - spiegano fonti della Procura - serve "a verificare se si tratti di dichiarazioni lesive nei confronti di altri tesserati" (Tutto Napoli)

9 Non è passata inosservata l'intervista di Rocco Commisso al Financial Times . Il capo della Procura della Figc, Giuseppe Chinè ha aperto una inchiesta sulle dichiarazioni del presidente della Fiorentina (Calciomercato.com)

Lapo Elkann: "A Commisso auguro solo del bene. Preferisco la competizione sul campo non sui giornali"

Credo che la città dovrebbe reagire a queste parole, non certo dette tra quattro amici al bar ma ad un grande giornale internazionale”, dice Margiotta Nervi “E’ la cosa più schifosa che sia stata inventata”, ha detto Commisso sullo stadio nell’intervista uscita ieri. (Calcio Atalanta)

Preferisco la competizione sul campo non sui giornali", ha scritto l'imprenditore. Lapo Elkann, tramite Twitter, ha voluto rispondere a Rocco Commisso presidente della Fiorentina: "Ho visto casualmente il Presidente in FIGC ed è stato un incontro cordiale. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr