Commisso al Financial Times: "Agnelli, Singer e Zhang: nessuno in Italia è come me"

TUTTO mercato WEB SPORT

Senza giri di parole, il tema stadio e la burocrazia italiana non sono ben digeriti da Commisso.

Commisso al Financial Times: "Agnelli, Singer e Zhang: nessuno in Italia è come me". vedi letture. Lungo ritratto sul Financial Times Magazine di Rocco Commisso, tycoon proprietario della Fiorentina.

L'esordio del viaggio introspettivo del proprietario viola parte da qui, e pure dall'acquisto della società. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Lo apprende l'ANSA. L'apertura del procedimento - spiegano fonti della Procura - serve "a verificare se si tratti di dichiarazioni lesive nei confronti di altri tesserati" (Tutto Napoli)

Auguro a Commisso (come agli altri presidenti club serie A) solo del bene. Preferisco la competizione sul campo non sui giornali https://t.co/5p42NSgEWO — Lapo Elkann (@lapoelkann_) January 14, 2022 (Tutto Juve)

“E’ la cosa più schifosa che sia stata inventata”, ha detto Commisso sullo stadio nell’intervista uscita ieri. Credo che la città dovrebbe reagire a queste parole, non certo dette tra quattro amici al bar ma ad un grande giornale internazionale”, dice Margiotta Nervi (Calcio Atalanta)

Fonti interne alla Procura spiegano all' Ansa che il procedimento è partito per "verificare se si tratti di dichiarazioni lesive nei confronti di altri tesserati". 9 Non è passata inosservata l'intervista di Rocco Commisso al Financial Times . (Calciomercato.com)