Vaccini anti-Covid: morta per embolia polmonare giovane cosentina, Alessia aveva ricevuto il siero Moderna il mese scorso

Meteo Web SALUTE

Il Comune di Mendicino ha proclamato il lutto cittadino.

In entrambe i medici hanno riconosciuto effetti collaterali gravi dopo il vaccino AstraZeneca, ed in entrambi i casi è stata riscontrata trombosi

Il caso di Alessia segue il tragico epilogo della vicenda di Camilla Canepa, ricoverata da domenica al Policlinico San Martino di Genova e deceduta ieri, colpita da trombosi a distanza di 15 giorni dalla prima dose del vaccino AstraZeneca. (Meteo Web)

Ne parlano anche altre fonti

Che la terra ti sia lieve piccolo angelo" ha scritto il sindaco Antonio Palermo manifestando la vicinanza dell'amministrazione alla famiglia Il sindaco del Comune di Mendicino, in provincia di Cosenza ha dichiarato il lutto cittadino nella giornata di ieri, giovedì 10 giugno. (CityNow)

La giovane è deceduta all’ospedale di Cosenza dopo un’embolia polmonare. L’Azienda Ospedaliera di Cosenza si è subito attivata e sta raccogliendo tutte le informazioni possibili per poi segnalare il caso all’Aifa. (Zoom24.it)

Lo sostengono a gran voce i familiari della 24enne di Mendicino morta il 9 giugno scorso a causa di una embolia polmonare. «Ne siamo convinti: non c’è alcuna correlazione fra la morte di Alessia ed il vaccino Moderna». (Soverato Web)

0 Facebook Giovane muore dopo prima dose Moderna, Alessia aveva 24 anni Cronaca 11 Giugno 2021 12:49 Di redazione 2'. +++AGGIORNAMENTO +++. La famiglia di Alessia smentisce che ci sia una correlazione tra il vaccino e il decesso della ragazza. (Voce di Napoli)

La giovane, 24 anni, aveva ricevuto il vaccino Moderna a metà maggio e soltanto qualche giorno dopo ha iniziato a sentirsi male, nonostante godesse di buona salute. Altre due donne gravissime. In Calabria, intanto, i casi gravi non finiscono e potrebbero avere, in ogni caso, un legame con i vaccini. (Internapoli)

Dopo essersi sentita male è stata trasportata d’urgenza in ospedale, dove le hanno diagnosticato una trombosi e un’emorragia cerebrale Alessia stava benissimo fino a poche ore prima della tragedia». (ROMA on line)