Roma-Sassuolo, i convocati di Dionisi: in lista l'ultimo acquisto Harroui

Giallorossi.net SPORT

Difensori: Goldaniga, Ayhan, Rogerio, Peluso, Müldur, Chiriches, Toljan, Ferrari, Kyriakopoulos.

Ecco l’elenco riportato dal sito ufficiale del club neroverde:. Portieri: Satalino, Consigli, Pegolo.

– Alessio Dionisi, tecnico del Sassuolo, ha diramato la lista dei convocati per il match contro la Roma.

Centrocampisti: Magnanelli, Lopez, Djuricic, Frattesi, Harroui, Traoré, Henrique.

Attaccanti: Boga, Raspadori, Berardi, Scamacca, Defrel

(Giallorossi.net)

La notizia riportata su altri giornali

Sarà possibile vederla sull'app di DAZN presente sulle smart tv di ultima generazione oppure in streaming su computer, tablet e pc. Mourinho viene dalle vittorie in campionato contro Fiorentina e Salernitana e vuole rientrare dalla sosta per le nazionali nel migliore dei modi e festeggiare le sue 1000 panchine in carriera. (ForzaRoma.info)

De Rossi. SASSUOLO: Vitale; Abubakar, Arcopinto (60′ Mata), Aucelli (78′ Leone), Daniels, Josémi Estévez (60′ Ferrara), Flamingo, Miranda, Yeferson Paz (13′ Cavallini (60′ Kumi)), Pieragnolo, Zenelaj. Dentro Cavallini, fuori l’infortunato Paz. (RomaNews)

L’unico vero ballottaggio è in difesa dove Toljan è in vantaggio su Muldur per giocare a destra. A sinistra Rogerio, in mezzo Chiriches e Ferrari (SOS Fanta)

Largo ai titolarissimi tra cui c’è anche Zaniolo: “Si diceva che avrebbe potuto giocare qualche partita l’anno scorso, o addirittura andare all’Europeo. Lo Special One ha scelto un mantra: non si fanno programmi, questa squadra è in costruzione. (ForzaRoma.info)

Nella ripresa Satriano sostituisce lo svedese ed è proprio il neo entrato a firmare l'assist per la rete decisiva di Afena-Gyan. Nel primo tempo sono i giallorossi a tenere in mano il pallino del gioco con Voelkerling il più attivo lì davanti e costretto ad arrendersi ad un Vitale in giornata. (Gazzetta Regionale)

Nel caso di necessità, sarà Roger Ibanez il “tappabuchi” sulle fasce laterali, specialmente quella destra. Ma occhio anche a Ibanez come possibile alternativa a Matias Vina: oggi l’uruguaiano dovrebbe restare fuori dalla sfida contro il Sassuolo, e secondo i principali quotidiani lo Special One starebbe pensando a far giocare al suo posto il brasiliano (Giallorossi.net)