Morgan ricorda Michele Merlo: "Disse che era come un padre"

Yahoo Notizie CULTURA E SPETTACOLO

Morgan. A poche ore dalla scomparsa di Michele Merlo – l’ex concorrente di Amici scomparso a 28 anni per una leucemia fulminante – Morgan ha deciso di rendergli omaggio tramite social.

Michele Merlo: i messaggi di lutto. La scomparsa di Michele Merlo ha lasciato sotto shock centinaia di fan, amici e colleghi del mondo dello spettacolo.

Michele Merlo: la morte. Michele Merlo è deceduto nella notte tra il 6 e il 7 giugno 2021 all’età di 28 anni

“Il mio pensiero va ai genitori di Mike e Michele Merlo, che abbraccio e sento disperatamente. (Yahoo Notizie)

Su altri giornali

Ma chi era Michele Merlo, il giovane che è venuto alla ribalta per via della sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi, come cantante? Nonostante tutto però Mike ha saputo ritagliarsi il suo spazio e dopo l’esperienza di Amici ha iniziato a produrre album e singoli. (ControCopertina)

La famiglia Merlo ha anche voluto “smentire categoricamente quanto alcuni disinformati scrivono sui social: Michele non è stato in nessun modo vaccinato contro il Covid. E un audio che mio figlio ha mandato alla morosa in cui dice sono incaz…to, mi hanno detto che intaso il pronto soccorso per due placche in gola. (Gossip e Tv)

Non aveva un carattere facile, la sua personalità lo aveva fatto scontrare molto spesso con Morgan, nel 2017 coach della squadra avversaria ad Amici, mentre Michele era seguito da Emma Marrone. Il destino a volte fa dei giri strani e connette fatti e persone con una precisione che non può essere casuale. (ilGiornale.it)

MICHELE MERLO: la PROCURA apre un'INCHIESTA per OMICIDIO COLPOSO. Morte evitabile? Gli AGGIORNAMENTI in VIDEO

L’artista era stato sottoposto a un intervento chirurgico a seguito di un’emorragia cerebrale scatenata da una leucemia fulminate. Michele Merlo, cantante di 28 anni ed ex concorrente di Amici, è morto all’ospedale Maggiore di Bologna, dove era ricoverato. (Corriere della Sera)

Dopo soli quattro anni dalla popolarità raggiunta a seguito del programma “Amici”, Michele Merlo si ammala improvvisamente. Attonita dal dolore, la fidanzata ricorda sul suo profilo Instagram scatti della loro storia d’amore. (Metropolitan Magazine )

E' su questo che si sta concentrando la magistratura con l'apertura di un'inchiesta per omicidio colposo. la PROCURA apre un'INCHIESTA per OMICIDIO COLPOSO. (iLMeteo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr