Morgan ricorda Michele Merlo: "Disse che era come un padre"

Morgan. A poche ore dalla scomparsa di Michele Merlo – l’ex concorrente di Amici scomparso a 28 anni per una leucemia fulminante – Morgan ha deciso di rendergli omaggio tramite social.

Michele Merlo: i messaggi di lutto. La scomparsa di Michele Merlo ha lasciato sotto shock centinaia di fan, amici e colleghi del mondo dello spettacolo.

Michele Merlo: la morte. Michele Merlo è deceduto nella notte tra il 6 e il 7 giugno 2021 all’età di 28 anni

“Il mio pensiero va ai genitori di Mike e Michele Merlo, che abbraccio e sento disperatamente. (Yahoo Notizie)

Su altri giornali

Michele mi disse: ‘Sei come mio padre’ perché mi ha fatto amare Pierangelo Bertoli. Morgan a Michele Merlo era affezionato. (Il Fatto Quotidiano)

Anche durante l'intervento richiesto al Pronto soccorso, nella serata di giovedì, pare che lì per lì non fosse subito chiara la gravità della situazione". E' su questo che si sta concentrando la magistratura con l'apertura di un'inchiesta per omicidio colposo. (iLMeteo.it)

Al resto hanno pensato i carabinieri del Nas sequestrando la cartella clinica dell’artista al Maggiore e la documentazione prodotta al pronto soccorso di Vergato. "A Vergato – tuona il padre – lo hanno liquidato dicendo che intasava il Pronto soccorso, hanno sottovalutato le sue condizioni" (il Resto del Carlino)

Il giovane è morto nella tarda serata del 7 giugno dopo che tra il mercoleì ed il giovedì precedente aveva accusato malesseri che poi erano via via peggiorati sino al tremendo epilogo. Michele Merlo, lo strazio di Morgan: “Io per lui ero un padre”. (LettoQuotidiano)

LEGGI ANCHE—> Michele Merlo, ultimo, straziante messaggio d’addio di papà Domenico. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Fabrizio Moro Mobrici (@fabriziomoromobrici). In questo video, invece, Michele appare con le lacrime mentre si emoziona nell’ascoltare Fabrizio Moro cantare Portami via. (CheDonna.it)

Michele Merlo, la star di Amici non ce l’ha fatta. BOLOGNA- Il giovane Michele Merlo purtroppo non ce l’ha fatta: si è spento nella serata di domenica 6 giugno all’ospedale Maggiore di Bologna. Da qualche giorno lottava per la vita a causa di un’emorragia cerebrale causata da una leucemia fulminante, malattia che il cantante non sapeva di avere. (SulPanaro)