Champions, Gosens e Musso salvano l’Atalanta: 2-2 col Villarreal

Champions, Gosens e Musso salvano l’Atalanta: 2-2 col Villarreal
LaPresse SPORT

Ancora efficace il pressing alto del Villarreal, con Gerard Moreno che serve il neo entrato Groeneveld che da due passi batte Musso

Prima dell’intervallo spagnoli vicinissimi al raddoppio con Moreno, Musso è strepitoso e salva l’Atalanta.

Gasperini conferma Duvan Zapata al centro dell’attacco per l’esordio stagionale dell’Atalanta in Champions League, sul campo degli spagnoli del Villarreal.

Atalanta in vantaggio con Freuler nel primo tempo, poi la rimonta spagnola con Trigueros e Groeneveld seguita dal definitivo 2-2 di Gosens. (LaPresse)

Su altri giornali

Partita bellissima, nonostante la sofferenza, con il pareggio finale. Ma con queste squadre che giocano in attacco, concedendo situazioni, è difficile cercare il gioco ideale in novanta minuti (Calcio News 24)

Voto 6 su La Gazzetta dello Sport: "Egoista con Malinovskyi, un'altra palla gol sbagliata, ma fa il blitz giusto al momento giusto". Le pagelle di Gosens: gol pesantissimo, blitz giusto al momento giusto. (TUTTO mercato WEB)

Poi, dopo aver sfiorato più volte il raddoppio si fanno rimontare e superare dai padroni di casa con Trigueros e Danjuma. Quando tutto sembra perso, Gosens trova il pareggio. (tuttosalernitana.com)

Atalanta, Musso: "Buon pareggio contro il Villarreal, che sogno la Champions"

Due delle quattro italiane che partecipano alla competizione sono scese in campo nella giornata di ieri, senza riuscire ad ottenere il bottino pieno. Dopo una gara comunque equilibrata, nei minuti di recupero del match di Garcia il raddoppio finale. (Gazzetta Regionale)

Conosciamo come giocano nel campionato italiano, io osservavo ma non vedevo come fosse la squadra, comprendevo che era una costante sorpresa. Se si osserva la storia dell'Atalanta, si vede che è qualcosa di diverso del Villarreal. (Milan News)

In Champions può succedere di tutto, ci sono le migliori squadre di Europa. Sono contento perché la squadra ha dato il massimo contro un avversario tosto e durissimo. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr