Pioggia e temporali, l'allerta passa da gialla ad arancione

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Allerta arancione, domani a Firenze, per possibili temporali forti e la pioggia, con il conseguente rischio idraulico nel cosiddetto 'reticolo principale' (che riguarda Arno e Sieve) e... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altre testate
Intense precipitazioni per tutta la giornata di domani, venerdi 14 marzo, quando anche il territorio di Prato sarà interessato da un’allerta arancione per rischio temporali forti e rischio idrogeologico-idraulico del reticolo minore. (tvprato.it)
Il Centro Funzionale della Regione Toscana ha emesso un’allerta arancione per rischio idraulico e idrogeologico, con precipitazioni intense e temporali persistenti previsti da stanotte fino a sabato. (Comune di Montelupo Fiorentino)
Un'ondata di maltempo sta colpendo la Toscana con piogge intense e abbondanti sulla zona settentrionale, fra le province di Lucca e Massa Carrara, e dovrebbe proseguire fino a domenica. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Firenze A causa dell’ allerta arancione emesso dalla protezione civile regionale per domani, venerdì 14 marzo , in diversi comuni della Toscana è stata disposta la chiusura delle scuole. In provincia di (Firenze e Dintorni)
Chiusi anche cimiteri, parchi, giardini, impianti sportivi all'aperto e al chiuso (le piste ciclabili erano già state chiuse ieri), mercati rionali e centri ricreativi. Già dalla mezzanotte di giovedì chiusi al transito i sottopassi di via Ciulli, via del Guado a Narnali e via Etrusca. (LA NAZIONE)
rischio idrogeologico idraulico reticolo principale dalle ore 08.00 di venerdì 14 marzo alle ore 23.59 di venerdì 14 marzo Inoltre ha emesso un'allerta codice arancione per: (Comune di Cecina)