Due nuovi decessi e 124 positivi nel Ferrarese

Due nuovi decessi e 124 positivi nel Ferrarese
La Nuova Ferrara INTERNO

Le nuove vittime sono due donne di 91 anni, di Cento e di Ferrara, decedute negli ospedali di Cento e di Cona, entrambe con patologie pregresse.

Due decessi e 124 positivi, con 4 nuovi ricoveri in Terapia intensiva a Cona su 9 totali.

Ci sono state due dimissioni da Cona.

A Cona sono stati ricoverate altre 9 persone, 4 di loro si sono aggravate e dai reparti Covid sono state trasferite in Terapia intensiva. (La Nuova Ferrara)

La notizia riportata su altre testate

Purtroppo quello di Rossella è l’ennesimo caso di femminicidio, di donne ammazzate tra le mura domestiche, luogo dove si dovrebbe essere protette e dove invece si consumano grandi tragedie come questa. (La Pressa)

La vittima è Rossella Placati, 50enne e due figli. La donna da dodici anni lavorava alla Haemotronic di Mirandola. (La Gazzetta di Modena)

Rossella Placati lavorava alla Haemotronic di Mirandola da 11 anni, ieri si sarebbe dovuta presentare nello stabilimento di buon mattino, per il solito turno. Il sindaco di Bondeno, Simone Saletti, appena venuto a conoscenza del fatto si era subito recato sul posto: "Siamo tutti senza parole (ModenaToday)

Ferrara, donna uccisa a Bondeno: arrestato il marito

Per questo motivo il Comune ha deciso di stanziare a Ferrara Tua risorse aggiuntive per la cura del verde e delle Mura. terrapieni e il vallo murario fanno da bellissima cornice al costruzione storica delle Mura. (La Nuova Ferrara)

Già in funzione le Case della Salute di Ferrara (Cittadella San Rocco), Bondeno, Comacchio, Copparo e Portomaggiore, con l’obiettivo-speranza di arrivare a 4mila somministrazioni al giorno in tutta la provincia. (La Nuova Ferrara)

Il compagno di Rossella Placati, la donna trovata morta a Bondeno, in provincia di Ferrara, è in stato di fermo. Bondeno, arresto il compagno della vittima. Nella notte, infatti, i carabinieri hanno fermato il compagno 45enne di Rossella Placati, la donna trovata senza vita nella mattina di lunedì nell’abitazione dove la coppia conviveva. (News Mondo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr