Milan Skriniar, il PSG lo scarica: Napoli e Juve ci pensano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Il futuro di Milan Skriniar resta un rompicapo complesso. Il difensore slovacco, legato al PSG fino al 2028 con un ingaggio da 9 milioni di euro più bonus, non è più nei piani di Luis Enrique. Con appena cinque presenze in Ligue 1 e recenti esclusioni totali dalla lista convocati, la frattura con il club parigino è evidente. Una separazione già a gennaio sembra inevitabile, con diverse squadre interessate al suo profilo. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre testate

Il vecchio pupillo di Antonio Conte, accostato al club azzurro, non si trasferirà a Napoli: c’è l’annuncio (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Liverpool ora ha sei punti di vantaggio (46 contro 40), con una molto sentita dalle due tifoserie è rimasta la sensazione di (Tuttosport)

Il Liverpool non assesta il colpo del definitivo k.o. alla Premier League 2024/25, anche se il vantaggio sulle inseguitrici rimane più che rassicurante. La squadra di Slot pareggia ad Anfield contro il Manchester United, che offre una prestazione orgogliosa a "gagliarda". (TUTTO mercato WEB)

“Lucchesi, la Roma, ieri, ha sorpreso tutti con una vittoria nel derby, anche in modo meritato.“ “Il derby è davvero una partita diversa dalle altre, è una partita a sé. Spesso succede che non vince la favorita, ed è quello che rende queste sfide così affascinanti. (Terzo Tempo Napoli)

Se per l'Arsenal il pareggio contro il Brighton può essere considerato un caso isolato, dato che i gunners venivano da tre vittorie consecutive, non si può dire lo stesso per il Chelsea di Maresca, che contro il Crystal Palace ha centrato la quarta partita di fila senza una vittoria: nelle ultime quattro uscite, infatti, i blues hanno racimolato appena due punti, evidenziando a tutti gli effetti il periodo di crisi che stanno attraversando. (Quotidiano Sportivo)

Ultimissime sul calciomercato del Napoli: spunta un nome importante per la difesa azzurra. E ha già lavorato con Antonio Conte in passato. Si tratta di Milan Skriniar, difensore del PSG, ormai finito ai margini della gestione Luis Enrique. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)