Meteo a Napoli: le previsioni di oggi 19 luglio

Meteo a Napoli: le previsioni di oggi 19 luglio
Per saperne di più:
Sky Tg24 INTERNO

La situazione meteo sul litorale del Cilento. Fenomeni temporaleschi alternati a schiarite.

Possibili raffiche fino a 14 km/h. La situazione meteo in città. A Napoli nubi sparse, rischio temporali nel pomeriggio.

Possibili raffiche fino a 13 km/h.

La situazione meteo in Irpinia. Annuvolamenti con temporali e schiarite

(LE PREVISIONI IN ITALIA - PREVISIONI METEO A NAPOLI - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO). (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altre testate

Eppure, non sarebbe la fine del Pianeta Terra. D’altronde, si è abbastanza certi che i dinosauri sparirono dal Pianeta Terra a seguito della caduta di un asteroide in prossimità del Golfo del Messico. (Meteo Giornale)

Qualche rovescio è presente anche sul mare e al nord-ovest, ma poca cosa. Ecco la riflettività del radar che mostra le piogge in atto sulla nostra Penisola alle 7 di questa mattina:. La goccia fredda protagonista del tempo in Italia negli ultimi giorni, si attarda ancora sulle regioni meridionali. (MeteoLive.it)

Previsioni meteo Milano: la settimana inizia con sole e caldo Sole e caldo a Milano e in tutta la Lombardia in questo inizio di settimana. Martedì sarà una giornata molto calda: le temperature massime sono segnalate in ulteriore aumento, fino a 33 gradi (Fanpage.it)

CRONACA METEO. Tempesta tropicale IN-FA sul Pacifico orientale. Minaccia per Taiwan

Emilia, Romagna, Basso Veneto, Est della Lombardia. Inizio: 19 luglio. Apice del caldo: 24-25 luglio con massime tra 34 e 38°C. Aggiornamento meteo: RITORNO DEL CALDO. L’anticiclone africano sta per raggiungere il Centronord dell’Italia intorno al 21 luglio. (MeteoGiuliacci)

Secondo i dati attuali, infatti, tra il prossimo weekend e la fine di luglio potremmo andare incontro ad un secondo brusco stop dell'estate sotto la spinta di un poderoso vortice ciclonico in discesa dal Nord Europa. (iLMeteo.it)

Tempesta tropicale IN-FA sul Pacifico orientale. E' allerta a Taiwan poiché un eventuale landfall, o anche solo il passaggio del centro del tifone in prossimità dell'isola, potrebbe avere serie conseguenze. (3bmeteo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr