Milan-Cagliari, cambia l’arbitro: sarà Francesco Fourneau
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cambia il direttore di gara della partita di questa sera tra il Milan e il Cagliari. L’Aia ha comunicato che Francesco Fourneau arbitrerà la sfida delle 20:30. Il fischietto di Ostia Lido prende il posto, all’ultimo minuto, di Matteo Marchetti. Rimangono confermati i guardalinee Alassio e Cipressa, il quarto uomo Perenzoni. Al Var ci saranno Di Paolo e Camplone. Iscriviti e seguici sul canale WhatsApp Leggi le altre notizie su www. (Cagliaripad.it)
Su altre fonti
Il Cagliari torna in campo questa sera contro il Milan per la 20a giornata di Serie A. I rossoblù, reduci dalla vittoria contro il Monza, sfideranno i rossoneri alle ore 20:45 allo stadio San Siro. Tra i protagonisti della gara potrebbe esserci Roberto Piccoli, che sembra avviato verso una maglia da titolare. (Cagliari News 24)
La prova Cagliari e un gioco da ritrovare. Quali piani per Pavlovic? Quello di stasera, contro il Cagliari, non può certo essere definito un big match: eppure sarà una prova decisiva per capire se davvero a Riyad sia nato un nuovo Milan (Milan News)