Paolo Bonolis, asfaltato Pippo Baudo: la risposta alle critiche

Paolo Bonolis, asfaltato Pippo Baudo: la risposta alle critiche
Vesuvius.it CULTURA E SPETTACOLO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Carlo Conti risponde a Pippo Baudo: il pubblico lo acclama. Paolo Bonolis, la risposta a Baudo e l’opinione sulla decisione della moglie. Sulla questione Bonolis è intervenuto nel programma Il Punto Z di Tommaso Zorzi su Mediasetplay

Pippo Baudo in occasione del suo 85esimo compleanno aveva mosso delle critiche pesanti nei confronti di Paolo Bonolis ma anche di Carlo Conti. (Vesuvius.it)

Su altri giornali

“Ognuno dice quello che può – la risposta di Paolo Bonolis alle critiche di Pippo Baudo – che deve fare? Paolo Bonolis è infatti un grande tifoso dell’Inter e, come dire, al cuor non si comanda (Caffeina Magazine)

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, aria di crisi. Da più parti c’è chi sostiene che Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli stiano vivendo un momento di crisi anche avvalorato da alcune farsi abbastanza sibilline che ha scritto la Bruganelli sulla sua pagina Instagram. (Baritalia News)

L’attacco frontale di Pippo Baudo a Paolo Bonolis non è passato inosservato. LEGGI ANCHE –> Paolo Bonolis rimasto solo: la clamorosa indiscrezione. Paolo Bonolis risponde a Pippo Baudo. Paolo Bonolis ha spiegato: “Ognuno dice quello che può, che deve fare. (kronic)

Bonolis conferma che la moglie Sonia Bruganelli sar opinionista del GF Vip La guarder solo se

Paolo Bonolis non ci sta e ha replicato all’aspra critica. Paolo Bonolis non accetta la recente critica che gli è stata mossa da Pippo Baudo. (Yeslife)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Il Punto zeta (@ilpuntozeta). Il celebre conduttore non le ha risparmiate affatto a Baudo che lo aveva accusato qualche giorno fa: un testa a testa a suon di rime baciate. (ultimaparola.com)

“La guarderò solo se non ci sarà qualche partita importante”, sottolinea ironicamente il presentatore. Pippo pensa questo e lo dice, che deve fare? (Gossip News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr