Doppio Abraham, supera Hitchens. E in giallorosso solo Volk meglio

ForzaRoma.info SPORT

Un martello pneumatico per tutto l’anno che lo Special One ha cominciato a plasmarsi dalla chiamata della scorsa estate nella Capitale

L'inglese anche a Torino si conferma un attaccante imprescindibile per Mourinho. Redazione. Tammy Abraham è tornato.

Sono trascorse sette partite ed eccolo lì più carico che mai in vista della finale di Tirana.

Sono 17 i centri in questo campionato (è il calciatore inglese ad aver segnato di più in una singola stagione superando Hitchens e in giallorosso è dietro solo a Volk come realizzazione il primo anno), 27 totali, un attaccante imprescindibile per Mourinho. (ForzaRoma.info)

Su altri media

"Credo che sia i tifosi della Roma che del Feyenoord avrebbero riempito facilmente uno stadio come Wembley". Questa, poi, nei giorni scorsi ha tenuto un allenamento aperto per il Media Day, organizzato dalla Uefa. (Il Romanista)

Amo questo club dal primo giorno in cui sono arrivato, cerco di aiutare la squadra e spero di chiudere l’anno con un trofeo”. E dopo la partita ha giurato amore alla Roma, prima della finale di Conference League contro il Feyenoord. (SOS Fanta)

"Non so cosa mi riserva il futuro, ma amo la Roma e il mio cuore qui", ha detto ieri il centravanti inglese Il suo ex compagno al Chelsea e grande amico Reece James lo ha esaltato su Twitter: "Hai fatto la storia, il giocatore inglese con più gol in un solo campionato di Serie A". (ForzaRoma.info)

Hai pensato cosa significherebbe per i tifosi vincere la coppa? Quando sono arrivato qui il mio obiettivo era aiutare la squadra, volevo arrivare in finale, vincere qualche trofeo. (Calcio In Pillole)

Speriamo di riuscirci, sempre che la Roma abbia la mia stessa idea". I giallorossi vincono 0-3 a Torino ed ora può concentrarsi sulla finale di Conference League contro il Feyenoord. (LAROMA24)

Il commento sui social del capitano giallorosso: "Finiamo questo campionato con 3 punti e questa bella vittoria". Giorno di riposo per i giocatori della Roma dopo la bella vittoria di Torino. Pochi minuti fa è arrivato il post su Instagram di capitan Pellegrini: "Finiamo questo campionato con 3 punti e questa bella vittoria ! (ForzaRoma.info)