"So' chirurga amore, tu stai fracica": Samantha De Grenet in ospedale e il siparietto con Elenoire Casalegno

So' chirurga amore, tu stai fracica: Samantha De Grenet in ospedale e il siparietto con Elenoire Casalegno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sempre solare e sorridente, anche su un letto di ospedale. Samantha De Grenet non si lascia abbattere dal suo intervento al menisco che la costringe alle cure forzate e si lascia andare in una simpatica gag in compagnia della sua cara amica Elenoire Casalegno. Nonostante la diagnosi del tumore al seno, arrivata nel 2018, De Grenet non ha mai perso il sorriso. Anzi, approfitta di questo spiacevole periodo in ospedale per scherzare con Casalegno in un video postato sui loro profili social. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Samantha De Grenet è finita in ospedale per un intervento al menisco. A supportarla c'era l'amica Elenoire Casalegno con cui ha condiviso un video in cui facevano ironia sulle sue condizioni di salute. (Fanpage.it)

Samantha De Grenet è tornata sotto i ferri, questa volta per un intervento al menisco. Anche dal letto d’ospedale, ha saputo strappare un sorriso ai suoi follower e ai suoi cari. (La Gazzetta dello Sport)

Le due con l'ironia che le contraddistingue hanno voluto sdrammatizzare la situazione e per farlo hanno realizzato un video parodia in cui Samantha era la paziente e Elenoire il medico che le chiedeva quale parte del corpo le facesse davvero male. (Today.it)

Samantha de Grenet in ospedale, come sta dopo l'operazione e il sostegno di Elenoire Casalegno

La showgirl 53enne si riprende dopo l’anestesia: ha fame, vuole una “focaccetta” E’ stato l’ortopedico Stefano Lovati a prendersi cura di lei alla Paideia di Roma (Gossip News)

Così Samantha De Grenet, dopo l'intervento al menisco, è tornata sui social per rispondere alle polemiche riguardo al reel Instagram con Eleonoire Casalegno. «L'ultimo reel rappresenta solo il mio modo di ingannare l'ansia dell'attesa per un intervento chirurgico che, nonostante fosse "solo un menisco", non è stata una passeggiata di salute ma è stato anche un po’ più complicato del previsto», ha scritto. (leggo.it)