Rafael Leao: “Inter? Nessun rammarico per aver scelto il Milan. Loro forti, noi puntiamo allo scudetto”

Rafael Leao: “Inter? Nessun rammarico per aver scelto il Milan. Loro forti, noi puntiamo allo scudetto”
passioneinter.com SPORT

Se conquisteremo i tre punti, sarò facile anche se non segnerò”

Dopo Kessie, anche Rafael Leao, attaccante portoghese del Milan, ha concesso un’intervista alla vigilia del derby in programma domani pomeriggio contro l’Inter.

Lotta scudetto: “Noi puntiamo al massimo e parliamo anche di scudetto, ma non distraiamoci perché la stagione è lunga.

Vogliamo vincere.

Siamo il Milan e dobbiamo puntare a conquistare i tre punti in ogni gara. (passioneinter.com)

Ne parlano anche altre testate

È un derby e noi vogliamo vincere, rispettando sempre l’avversario, che ha grande qualità. Il campionato è lungo, ci sono tante partite: giochiamo senza pressione ma concentrati su quello che dobbiamo fare cercando di ottenere il miglior risultato possibile”. (Pianeta Milan)

Sarà una sfida sentitissimo, come ha rivelato lo stesso Leao. Sul duello Ibra-Lukaku lo stesso Leao ha rivelato che non c’è nessun contro da regolare ma che sarà sicuramente una gara molto sentita tra i due. (Stop and Goal)

Il Corriere dello Sport in edicola questa mattina dedica spazio in prima pagina ai rossoneri, per la precisione all’intervista realizzata con Leao. "Con Zlatan è più facile", titola il quotidiano sportivo della Capitale riprendendo le parole del centravanti rossonero, il quale ha poi dichiarato: "Ibra porta il Milan a superare i limiti: lui ci ha cambiato. (Milan News)

Rafael Leao: “Sogno Scudetto e Champions. Inter? Scelsi il Milan”

Puntiamo sempre al massimo". vedi letture. L'attaccante del Milan Rafael Leao, nel corso dell'intervista rilasciata ai microfoni del Corriere dello Sport, ha speso parole importanti per Zlatan Ibrahimovic, importante in campo e fuori: "Siamo orgoglioso di averlo. (TUTTO mercato WEB)

Il campionato è lungo, ci sono tante partite: giochiamo senza pressione ma concentrati su quello che dobbiamo fare cercando di ottenere il miglior risultato possibile” Ai microfoni di “Milan Tv”, Rafael Leao, uno dei giocatori più in forma in questa stagione per Stefano Pioli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista del delicatissimo derby con l’Inter di domani pomeriggio. (Virgilio Sport)

Leggi anche:. Rafael Leao su derby, Inter, obiettivi e Ibrahimovic. Leao ha concesso un’intervista al Corriere dello Sport e ha parlato innanzitutto del derby Milan-Inter di domenica pomeriggio: «Sarà un match difficile. (MilanLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr