Rafael Leao: “Inter? Nessun rammarico per aver scelto il Milan. Loro forti, noi puntiamo allo scudetto”

passioneinter.com SPORT

Se conquisteremo i tre punti, sarò facile anche se non segnerò”

Dopo Kessie, anche Rafael Leao, attaccante portoghese del Milan, ha concesso un’intervista alla vigilia del derby in programma domani pomeriggio contro l’Inter.

Lotta scudetto: “Noi puntiamo al massimo e parliamo anche di scudetto, ma non distraiamoci perché la stagione è lunga.

Vogliamo vincere.

Siamo il Milan e dobbiamo puntare a conquistare i tre punti in ogni gara. (passioneinter.com)

Ne parlano anche altre testate

Un punto divide le due milanesi che domani si troveranno di fronte per un match che potrebbe essere uno spartiacque importante per la stagione. Non si nasconde certo Rafael Leao che, ai nostri microfoni, lancia la sfida del suo Milan nel derby contro l'Inter. (Sport Mediaset)

Il calciatore portoghese ha detto la sua in vista del derby di domani contro l'Inter: "Sarà una gara difficile. Il Milan ha perso il primo posto dopo il ko con lo Spezia ma Leao non ne fa un dramma: "L'Inter ci ha sorpassati ma il campionato è lungo, l'importante è essere davanti alla fine" (Tutto Juve)

Da parte di tutti c’era una voglia enorme di vincere, disputai una bella partita anche perché con Ibrahimovic mi trovo molto bene. Ma io voglio vedere cosa siamo capaci di fare noi, è la cosa più importante". (Milan News)

Il portoghese ha svelato il discorso fatto da Stefano Pioli nello spogliatoio dopo la sconfitta contro lo Spezia. Da qualche giorno abbiamo iniziato a guardare avanti, prima all’Europa League e adesso di nuovo al campionato” (Pianeta Milan)

Ma la cosa più importante è la sua mentalità vincente. Per me Zlatan è un fratello maggiore, per come aiuta i compagni e li prende da parte. (Milan News)

Non mi preoccupa il sorpasso dell’Inter, possiamo batterli" "Con Zlatan è più facile", titola il quotidiano sportivo della Capitale riprendendo le parole del centravanti rossonero, il quale ha poi dichiarato: "Ibra porta il Milan a superare i limiti: lui ci ha cambiato. (Milan News)