TOP NEWS Ore 20 - Ufficiale, il Cagliari riparte da Semplici. Juventus-Dybala, parla Paratici

TOP NEWS Ore 20 - Ufficiale, il Cagliari riparte da Semplici. Juventus-Dybala, parla Paratici
TUTTO mercato WEB SPORT

Colloqui in corso per soci o cessione" - Leggi la notizia: CLICCA !

TMW RADIO - La verità di Donadoni: "Un mese e mezzo prima avrei detto sì al Cagliari" - Leggi la notizia: CLICCA !

Parma, Krause: "Il progetto stadio andrà avanti indipendentemente dai risultati sportivi" - Leggi la notizia: CLICCA !

Il Cagliari cerca punti e scossa con Semplici - Leggi la notizia: CLICCA !

Ore 20 - Ufficiale, il Cagliari riparte da Semplici. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Mercoledì sembrava un po' più avanti nella condizione ma poi ha sentito un po' di dolore e non sarà a disposizione stasera". "Del rinnovo ne abbiamo parlato - prosegue -, ne stiamo parlando e andremo avanti nei prossimi mesi". (GianlucaDiMarzio.com)

Abbiamo Chiesa, McKennie, Demiral, si affacciano a un palcoscenico con le prime dieci squadre d’Europa Poi è chiaro che non è facile esserlo immediatamente, è sempre difficile giocare con una maglia pesante come quella della Juve, del Real o del Barcellona. (Viola News)

Un virus che gli ha causato febbre e problemi intestinali, condizionandone ovviamente il rendimento in campo e fuori. Nelle persone in buona salute, produce infezioni poco rivelanti, mentre può diventare serio per chi è immunodepresso o ha già gravi problemi di salute (Sport Fanpage)

Juventus, caso Dybala: le parole di Paratici

Queste le parole del dirigente bianconero: “Sta facendo molto bene, pensavamo che fosse questo giocatore. Un giocatore da Juventus. (fiorentinanews.com)

Anche contro il Crotone, la Juventus ha fatto a meno di Alvaro Morata dal primo minuto. Questo gli ha impedito di allenarsi bene, ha un po’ perso la condizione”. (Virgilio Sport)

Sul ruolo di anti Inter: "Giochiamo tantissimo, ogni tre giorni, affrontiamo ogni partita come abbiamo sempre fatto cerchiamo di vincerne il più possibile 22 Febbraio 2021. Il dirigente bianconero parla della punta argentina, ferma ormai da un mese e mezzo. (Sportal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr