Italia bella e impenetrabile: a Euro 2020 si può davvero sognare

Cagliari News 24 SPORT

Se il comodo successo contro San Marino era prevedibile, che anche la Repubblica Ceca venisse schiantata dagli Azzurri era tutt’altro che scontato.

Non c’è dubbio che il destino del nostro Euro 2020 possa passare moltissimo, in particolare, dal numero 10 e dal numero 9.

L’ultimo briefing pre Euro 2020 esalta ancora una volta l’Italia di Roberto Mancini: travolta la Repubblica Ceca, sognare non è proibito. (Cagliari News 24)

La notizia riportata su altri media

Dal valzer delle panchine in Serie A con il futuro della panchina della Lazio, con le ultime su Maurizio Sarri. Come ospiti ci saranno Giorgio Dusi, di ‘bundesitalia.com’, Enrico Turcato di ‘Opta’ e Fabiana Della Valle della ‘Gazzetta dello Sport’ (CalcioMercato.it)

L'articolo LG HU810PW: il proiettore Laser Ultra HD con webOS e tone mapping dinamicoHDblog. (HelpMeTech)

La sconfitta con l'Italia in amichevole deve essere assorbire in fretta. (Gazzetta del Sud)

Il tecnico Petkovic ha ricevuto entrambe le dosi di vaccino, dichiarando successivamente che prima dell’Europeo non è del tutto senza pericolo farsi vaccinare ma che gli effetti positivi prevalgono su quelli negativi. (Il Corriere del Pallone)

Venerdì sarà il giorno dell’esordio, finalmente si scende in campo per iniziare questa edizione itinerante. Turchia-Italia allo Stadio Olimpico venerdì 11 alle 21: gli azzurri verso Euro 2020 spediti e pronti per cominciare l’avventura Europea. (Webmagazine24)

David Alaba ha voluto fortemente indossare la divisa Nazionale pur potendo scegliere tra tre. Ascolta il podcast con tutte le storie legate all'Austria (Gazzetta del Sud)