Stadio e San Siro: Sala chiama, il Milan adesso non può rispondere

Il Calcio Magazine SPORT

Il sindaco di Milano ha aperto all'ipotesi dello stadio gestito dai rossoneri e dall'Inter. Su San Siro, Suning è pronta a sedersi al tavolo, i cinesi del Milan devono attendere il closing. Appena ieri, il sindaco di Milano Beppe Sala ha parlato dell ... (Il Calcio Magazine)

Ne parlano anche altre fonti

OPPORTUNITA' – Nei giorni scorsi il sindaco di Milano Giuseppe Sala aveva avanzato la proposta di un “San Siro per due”, ovvero uno stadio equamente diviso fra i due club milanesi, in risposta alle indiscrezioni sulla costruzione di un nuovo impianto ... (Inter-News)

Il sindaco di Milano Giuseppe Sala esclude che verrà costruito un nuovo stadio e ipotizza invece nuova vita per San Siro, che diverrà uno stadio più moderno. (AlgheroCitta)

E allora lancio l'idea di un San Siro per due“. “Oggi, con grande pragmatismo, noto che non c'e' la volonta' di fare un nuovo stadio, si e' perso il momento, e ormai nessuno mette piu' in discussione San Siro. (CalcioWeb)

Erick Thohir e Steven Zhang, dopo le dichiarazioni del sindaco di Milano, Giuseppe Sala ... (OnlineReggi)

L'architetto in Vespa: sale anche la GoPro, idee in movimento per la Milano che verrà (La Repubblica)

FUTURO SAN SIRO INTER MILAN SUNING / MILANO – “Rinnovare lo stadio è fondamentale per riportare l'Inter nei top 10 club del calcio, Vogliamo che per i tifosi interisti San Siro diventi ancor di più lo stadio dei sogni. (InterLive.it)