Jacobelli: “Il vero campionato comincia ora. E la Roma può essere protagonista”

fcinter1908 SPORT

Ora deve confermare, il vero campionato comincia oggi.

Le parole del direttore di Tuttosport: "Questo nuovo campionato può vedere la Roma protagonista, penso che Abraham darà grandi soddisfazioni". Intervenuto ai microfoni di Radio Radio, Xavier Jacobelli, direttore di Tuttosport, ha parlato così della Roma di Jose Mourinho: "La Roma deve essere applaudita anche per come ha affrontato la Conference League, poi è partita a razzo in campionato. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ad una domanda sul paragone fra l’ex allenatore dell’Inter e lo Special One, José Mourinho ha risposto: “Ci sono degli allenatori nella storia dei club che non vanno mai paragonati José Mourinho contro Lo Monaco. (CalcioToday.it)

E’ imbattuto in casa in Italia: 39 partite senza sconfitte, a due gare dal record di Allegri, 41. Poco male, l’importante fu il messaggio: a casa di Mourinho, certe cose non si devono fare (ilmessaggero.it)

Anche Zaniolo sta bene e potrebbe giocare a destra (l'alternativa è Perez), mentre a sinistra è ballottaggio tra Shomurodov e Mkhitaryan. La situazione infortunati al momento non sembra preoccupante. (TUTTO mercato WEB)

La Roma è la prima società di calcio ad aver promosso un'iniziativa congiunta con UNHCR in favore della popolazione afghana, a supporto di bambini, donne e uomini che stanno vivendo momenti drammatici nel Paese. (la Repubblica)

Roma-Sassuolo, le probabili formazioni. Lo Special One dovrà farà a meno di alcuni titolari fissi delle prime quattro uscite stagionali: Viña ha avuto problemi fisici non gravi con il suo Uruguay, ma non sarà della partita. (ilmessaggero.it)

Un appartamento di 400 metri quadri che lo Special One ha affittato per tre anni, gli stessi previsti dal contratto con i giallorossi. A riportarlo è l'edizione romana de La Repubblica (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr