MotoGP 2021, GP di Spagna a Jerez. Valentino Rossi: "Massimo sostegno da parte del team"

Moto.it SPORT

Ad ogni modo, no, nonostante l'inizio molto difficile, sento un grande supporto da parte del team, Razali incluso".

Sappiamo però che i valori della MotoGP cambiano molto da un anno all'altro"

artito 17esimo Valentino Rossi è arrivato 17esimo sul traguardo di Jerez.

Avere 2 piloti della Academy su un podio della MotoGP non è male.".

Razlan Razali, il numero 1 del tuo team, ha detto che i piloti giovani di oggi sono più veloci: ti senti meno supportato?

(Moto.it)

La notizia riportata su altri media

A Jerez il pilota italo brasiliano del team Petronas ha conquistato il podio arrivando terzo alle spalle delle due Ducati ufficiali facendo meglio dunque di tutti gli altri piloti Yamaha. (Sport Fanpage)

GP Spagna Valentino Rossi. “Ho provato a fare dei sorpassi, ma quando provavo a superare le KTM finivo sempre lungo. Un week end molto difficile per Valentino Rossi che chiude la gara in diciassettesima posizione. (F1inGenerale)

Un percorso che, a rigor di logica, avrebbe dovuto mettere tra le mani una moto evoluta al nostro portacolori. Sognare non costa nulla, e zittire la Casa che non ti premia sarà il condimento ideale per il Mondiale di Morbidelli (OA Sport)

Valentino Rossi guardava con speranza alla gara di Jerez, pista sulla quale è salito per l’ultima volta sul podio in MotoGP lo scorso luglio. Poi la sensazione è migliorata e ho provato a conquistare qualche punto, ma oggi non è stato possibile. (FormulaPassion.it)

Non si può sorridere nel box del Team Petronas di Valentino Rossi. La gamma di pneumatici presentata quest’anno segue in buona parte quanto . motosprint : #MotoGP Spagna, problemi in scia per #Mir: “Difficile fermare la moto” ?? (Zazoom Blog)

Gara MotoGP negativa per Quartararo, passato da primo a tredicesimo a causa di un problema fisico. Quartararo è stato sottoposto a dei controlli da parte del dottor Charte presso la clinica del circuito di Jerez. (AutoMotoriNews)