MotoGP 2021, GP di Spagna a Jerez. Valentino Rossi: "Massimo sostegno da parte del team"

MotoGP 2021, GP di Spagna a Jerez. Valentino Rossi: Massimo sostegno da parte del team
Moto.it SPORT

Ad ogni modo, no, nonostante l'inizio molto difficile, sento un grande supporto da parte del team, Razali incluso".

Sappiamo però che i valori della MotoGP cambiano molto da un anno all'altro"

artito 17esimo Valentino Rossi è arrivato 17esimo sul traguardo di Jerez.

Avere 2 piloti della Academy su un podio della MotoGP non è male.".

Razlan Razali, il numero 1 del tuo team, ha detto che i piloti giovani di oggi sono più veloci: ti senti meno supportato?

(Moto.it)

La notizia riportata su altri media

GP Spagna Valentino Rossi. “Ho provato a fare dei sorpassi, ma quando provavo a superare le KTM finivo sempre lungo. Un week end molto difficile per Valentino Rossi che chiude la gara in diciassettesima posizione. (F1inGenerale)

Quartararo è stato sottoposto a dei controlli da parte del dottor Charte presso la clinica del circuito di Jerez. Gara MotoGP negativa per Quartararo, passato da primo a tredicesimo a causa di un problema fisico. (AutoMotoriNews)

I centauri dovranno sfruttare al meglio queste ore in modo da progredire, anche perché gli ultimi Test risalgono a quelli pre-stagionali in Qatar. Ci saranno poi altre due finestre nel corso di questa annata agonistica: 7 giugno a Barcellona e 21 settembre a Misano. (OA Sport)

MotoGP 2021, GP di Spagna a Jerez. Joan Mir: "Il quinto posto era il massimo risultato"

Poi la sensazione è migliorata e ho provato a conquistare qualche punto, ma oggi non è stato possibile. Valentino Rossi guardava con speranza alla gara di Jerez, pista sulla quale è salito per l’ultima volta sul podio in MotoGP lo scorso luglio. (FormulaPassion.it)

Takaaki Nakagami 4° alla fine di un gran GP a Jerez. Dovevo entrare all’interno in curva 4 per poi chiudere tutte le porte verso la curva 5 (Corse di Moto)

Nei test di domani qui a Jerez risolverete le performance sul giro secco? Qui a Jerez 27 giri sono complicati, bisogna gestire la situazione, ma non posso dire tanto, non ho quel problema. (Moto.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr