Inter-Real Madrid, la conferenza stampa di Inzaghi e Handanovic

Inter-Real Madrid, la conferenza stampa di Inzaghi e Handanovic
Fantacalcio ® SPORT

Inter: la conferenza stampa di Inzaghi. "Penso che l'esperienza sia importantissima, lo sappiamo dal giorno del sorteggio che il girone non è semplicissimo, ci sono altre due squadre che faranno di tutto per metterci in difficoltà, abbiamo recuperato bene da Genova e cercheremo di prepararci al meglio.

Sarà molto molto insidiosa, loro hanno una grandissima storia, allenatore e calciatori". Inzaghi sul Real Madrid (Fantacalcio ®)

Su altre fonti

Qualcuno in passato è stato più bravo e noi non all'altezza, domani comincia un nuovo cammino". 10.20 - Terminata la conferenza stampa di Samir Handanovic Per superare il Real Madrid a San Siro servirà la miglior versione del capitano nerazzurro che, tra poco, parlerà in conferenza stampa insieme all'allenatore. (TUTTO mercato WEB)

"Vogliamo sovvertire il dato non solo dell'anno scorso ma degli ultimi dieci anni in Europa, abbiamo l'obiettivo di passare il girone". Sarà un girone non semplicissimo ma l'augurio è passare il girone. (Calciomercato.com)

Per la prossima estate, i blancos hanno quindi intenzione di intervenire sul calciomercato per acquistare un difensore in grado di guidare la retroguardia madrilena. Pronta l’offerta per l’estate. (Calcio mercato web)

Inter, Handanovic: "Bicchiere mezzo pieno con la Samp. Critiche? Non me ne frega niente"

Partito Lukaku il peso dell’attacco si è spostato su di lui e fin qui l’ha retto bene: gol all’esordio e contro la Samp. Nel primo mini ciclo della stagione, con 6 partite nei prossimi 18 giorni, l’argentino sarà la stella polare dell’Inter. (Fcinternews.it)

"Ancelotti è uno degli allenatori più vincenti della storia, un grande allenatore con cui è un piacere parlare di calcio, riesce sempre a dare una grande organizzazione. "Valuterò Bastoni, si è allenato in maniera leggera, c'è ottimismo ma dobbiamo vedere le risposte che darà il ragazzo". (Sport Mediaset)

Inter, Handanovic: "Bicchiere mezzo pieno con la Samp. Non me ne frega niente: vado avanti, siamo alla terza giornata, dobbiamo pensare a domani e non a quello che è successo ieri". (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr