HMD Mobile: l’imminente lancio del nuovo operatore virtuale MVNO nel Regno Unito

MondoMobileWeb.it SCIENZA E TECNOLOGIA

L’attuale CEO di lobal, Florian Seiche, ha rilasciato la seguente dichiarazione in merito:. “Stiamo ascoltando i nostri fan.

Questo annuncio rafforzerà ulteriormente la posizione di lobal nel settore delle telecomunicazioni come azienda che fornisce soluzioni innovative“.

Come si legge nel comunicato ufficiale, l’obiettivo di HMD Mobile è quello di introdurre semplicità e trasparenza in un mercato frammentato. (MondoMobileWeb.it)

Ne parlano anche altre testate

Non solo sei nuovi smartphone, Nokia ora diventa anche operatore mobile virtuale (MVNO) con il brand HMD Mobile. HMD Mobile verrà lanciato a “fine aprile” nel Regno Unito, sfruttando la rete di EE. (MVNO News)

Il Bluetooth è ovviamente in versione 5.0 ed è possibile utilizzare indipendentemente ognuno dei due auricolari. Il driver è da 6 mm e la risposta in frequenza è la classica, da 20 Hz a 20 KHz. (MobileWorld)

Il prezzo di Nokia C20 sarà di circa 89 euro, mentre il prezzo di Nokia C10 sarà di circa 75 euro Il prezzo di Nokia G20 sarà di circa 159 euro, mentre il prezzo di Nokia G10 sarà di circa 139 euro. (Libero Tecnologia)

con questa famiglia l’obiettivo è quello di portare ai clienti devices con il minimo comun denominatore menzionato poc’anzi: love it, trust it e keep it. Keep it, come il titolo di affidabilità che il brand si è guadagnato nel tempo, già agli inizi del millennio. (Tom's Hardware Italia)

Nokia G10 sarà disponibile dalla fine di aprile nei colori Night e Dusk con configurazione da 3/32GB e 4/64GB a partire da 149 euro. Nokia C20 sarà disponibile da giugno nei colori Sand and Dark Blue con configurazione da 1/16GB, 2/32GB a partire da 109 euro (Androidworld)

Nokia G20 e G10 ufficiali: i dettagli. Sotto la scocca, il processore octa core Mediatek G35 supportato da 4GB di RAM e 64/128GB di storage interno. (Telefonino.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr