Vuoi vendere online? Realizza il tuo e-commerce con un contributo a fondo perduto fino al 70%

VareseNoi.it ECONOMIA

Lo staff marketing del nostro gruppo editoriale MoreNews è a tua disposizione per aiutarti a ottenere un CONTRIBUTO A FONDO PERDUTO fino al 70% degli investimenti effettuati per la creazione del vostro e-commerce e per la sua promozione.

PICCOLO-MEDIO: investimento minimo: 10.000€; intensità del contributo: 50% delle spese ammissibili; importo massimo del contributo: 15.000€.

CARATTERISTICHE DEL CONTRIBUTO E ATTIVITÀ. (VareseNoi.it)

Su altre fonti

Ciò che viene introdotto dal decreto Sostegni-bis in questi due commi dell’art. Secondo quanto emerge dalla bozza disponibile, il decreto Sostegni-bis si compone di 48 articoli. (Blogo.it)

Il Decreto Sostegni bis, la cui bozza è stata approvata il 30 aprile, arriverà al Consiglio dei Ministri questo venerdì 7 maggio. Altro tipo di contributo a fondo perduto è riconosciuto in presenza di diverse condizioni. (Proiezioni di Borsa)

L’eventuale contributo già ottenuto ai sensi dei commi 1, 2 e 3 verrà scomputato da quello da riconoscere in base alla nuova istanza Trattamento fiscale del contributo. Il contributo non è soggetto ad IRAP né a imposte sui redditi e non concorre al calcolo degli interessi passivi deducibili né alla determinazione totale dei ricavi dell’impresa. (Agenda Digitale)

DL Sostegni: come funziona il contributo a fondo perduto. Il Bonus contributo a fondo perduto previsto con il DL Sostegni è attualmente una delle misure più importanti per consentire alle imprese di riavviare la propria attività a seguito dei vari lockdown che hanno impedito loro di lavorare. (Edilizia.com)

Una nota della Regione spiega che la compilazione delle domande potrà essere fatta dal 10 maggio all’indirizzo https://serviziinrete.regione.umbria.it, mentre l’invio delle domande potrà essere effettuato dal 24 maggio 2021 Imprese turistiche La misura è finanziata con poco più di un milione di euro ed è rivolto a commercianti, aziende di servizi, sportive, creative, dell’artigianato artistico, che così potranno ottenere un aiuto importante per la riqualificazione delle strutture, la sostituzione di macchinari e arredi funzionali all’attività, l’innovazione tecnologica e le spese per l’organizzazione e l’offerta, comprese quelle di promo-commercializzazione, di pacchetti turistici o specifici servizi rivolti ai turisti. (LaNotiziaQuotidiana)

Con la Risoluzione n 24/2021 sono stati istituiti i codici tributo da utilizzare:. 8128 (Contributo a fondo perduto Decreto Sostegni – Restituzione spontanea – Capitale). (Contributo a fondo perduto Decreto Sostegni – Restituzione spontanea – Capitale) 8129 (Contributo a fondo perduto Decreto Sostegni – Restituzione spontanea – Interessi). (Fiscoetasse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr