Ligabue: “Scudetto speciale, spero restino tutti. Inno? Ho detto no, rischio retorica”

fcinter1908 CULTURA E SPETTACOLO

Luciano Ligabue, nel corso di un'intervista al Corriere della Sera, ha confermato di aver declinato l'invito a scrivere il nuovo inno dell'Inter. Redazione1908. Luciano Ligabue, nel corso di un'intervista al Corriere della Sera, ha confermato di aver declinato l'invito a scrivere il nuovo inno dell'Inter.

Con tutte le difficoltà che hanno avuto, si sono messi a fare squadra in tutti i sensi

Niente di più difficile che scrivere un inno. (fcinter1908)

Su altre testate

Inter, il noto cantante Luciano Ligabue grande tifoso nerazzurro, è stato intervistato per parlare della sua squadra del cuore e dell’emozione provata per la vittoria del diciannovesimo scudetto. INTER LIGABUE DICHIARAZIONI/ L’Inter ha vinto il suo 19esimo scudetto e il Corriere della Sera ha intervistato Luciano Ligabue noto cantante e tifoso nerazzurro. (InterLive.it)

È arrivato dopo la brutta esperienza di un paio di figli persi con la mia ex moglie. Dopo la prima, causa stop ai concerti per un polipo in gola, girai il film che però racconta tutta la storia. (Corriere della Sera)

LIGABUE/ "Il momento più bello? La nascita dei miei figli, dopo averne persi due"

Intervistato dal Corriere della Sera, Luciano Ligabue non si è esentato dal rispondere a un paio di domande sull'Inter neo campione d'Italia. VIDEO - TRAMONTANA FESTEGGIA IL TRICOLORE IN STUDIO: "A MAURO BELLUGI" (Fcinternews.it)

. Il mio mestiere acquisisce senso facendo i concerti, non farli toglie senso anche al vivere. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr