Francia Italia, Spalletti sceglie ancora l’Inter: la probabile formazione

Francia Italia, Spalletti sceglie ancora l’Inter: la probabile formazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Domani sarà il momento di Francia-Italia, sfida di Nations League nella quale sembrano destinati a trovare spazio numerosi calciatori dell’Inter. Di seguito la probabile formazione di Luciano Spalletti. VIGILIA – Domani sera, alle ore 20.45, lo Stadio ‘Parco dei Principi’ di Parigi ospiterà Francia-Italia, per il primo turno del girone di Nations League. Dopo la tragica avventura agli Europei, dunque, la squadra di Luciano Spalletti è chiamata a tornare in campo, e lo farà contro un avversario non poco ostico. (Inter-News)

Su altri media

TMW Francia-Italia, Bellanova e Ricci verso una maglia dal 1'. Raspadori-Retegui in attacco (TUTTO mercato WEB)

Francia-Italia: la Nazionale italiana di Luciano Spalletti è pronta ad affrontare la Francia nella prima giornata della Nations League. La partita si giocherà al Parco dei Principi di Parigi, alle 20.45. (SNAI Sportnews)

La voglia di riscatto e di far vedere la vera anima azzurra c’è tutta, come ha ammesso il CT Spalletti ai canali ufficiali azzurri: “Ho visto buone cose in questi giorni di allenamenti. (Quotidiano Sportivo)

Nations League, Francia-Italia: Spalletti ritrova Tonali. Orari e dove vederla in TV

Dopo le delusioni degli ultimi Europei in Germania, torna in campo l'Italia di Spalletti per aprire un nuovo ciclo e rinnovare l'intera rosa a disposizione. Una sorta di Nazionale sperimentale che affronterà la Francia con il 3-5-2, schema differente da quello con cui il ct aveva vinto lo scudetto a Napoli (4-3-3). (La Gazzetta dello Sport)

L'unica novità rispetto a ieri pomeriggio è l'utilizzo di Bellanova sulla fascia destra al posto di Cambiaso. Luciano Spalletti sembra avere le idee chiare per quel che riguarda la formazione anti Francia, per l'esordio di domani sera al Parco dei Principi in Nations League. (La Gazzetta dello Sport)

La probabile formazione dell'Italia contro la Francia nella partita d'esordio della Nations League 2024-2025: queste le possibili scelte del CT Spalletti in vista della gara dello Stade de France contro Mbappé & co. (Fanpage.it)