Ryan Reynolds: “Ho incontrato Blake Lively sul set”

Ryan Reynolds: “Ho incontrato Blake Lively sul set”
LaPresse CULTURA E SPETTACOLO

La favola di Ryan Reynolds. Quello che è successo dopo a Reynolds e alla star 33enne di ‘Gossip Girl’ è stato “un momento da favola“, ha proseguito il divo canadese, ex marito di Scarlett Johansson

Ryan Reynolds ha “pregato” la sua attuale seconda moglie,, di frequentarlo in modo più assiduo dopo aver interpretato con lei il film di Martin Campbell,. “Ho incontrato Blake nel 2010 sul set di Lanterna Verde”, ha rivelato l’attore 44enne nel corso del podcast ‘SmartLess’. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel 2001 Lee Ryan inizia la carriera da cantante come componente dei Blue. Nel giugno del 2008, Ryan ha annunciato il suo fidanzamento con Samantha Miller, incontrata su Myspace (Caffeina Magazine)

Il brano dei due ha ottenuto un discreto successo ma, in queste ore, ad attirare l’attenzione su di lui è stato il suo coming out. ha scritto Lee Ryan sui social, sottolineando di pretendere che le sue scelte e i suoi desideri vengano rispettati (SoloDonna)

Il tutto ha avuto inizio alcuno giorno fa,q uando il cantante ha avuto un'accessa discussione con la drag queen Layla Zee Susan. Amo i miei fan ma loro mi conoscono e sanno che odio questo posto e gli idioti che lo popolano» (Gayburg)

Lee Ryan dei Blue fa coming out: parla l’artista britannico

E, nello specifico, ci sarebbe stato più di un ‘incontro’ con Nathan Henry di “Geordie Shore”, che aveva in precedenza dichiarato: “Ci sono stati due baci con Lee Ryan. Il celebre cantante, che ha avuto successo in tutto il mondo ed è ancora amatissimo da quella generazione che è cresciuta con il suo poster in camera, ha deciso di fare coming out. (Luce)

Non deve averla presa benissimo Lee, il quale sembra averle risposto in malo modo, con tanto di parolacce. “Sono bisessuale e il mio compagno di band è gay (Duncan James, ndr), non mancherei mai di rispetto a nessuno in quel modo“, ha replicato alle accuse di omofobia e transfobia (Il Fatto Quotidiano)

Lee Ryan duetta con Francesco Monte: reunion dei Blue rinviata Lee Ryan ha fatto coming out annunciando di essere bisessuale. (Gossip e TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr