Premier League, calciatore indagato per pedofilia

Premier League, calciatore indagato per pedofilia
Ticinonews.ch SPORT

La notizia sta circolando veloce, lanciata dai media inglesi: un calciatore dell’Everton - squadra che milita in Premier League - sarebbe indagato per pedofilia da parte della polizia.

La notizia sarebbe confermata in parte dal club, che però ha solo comunicato di aver sospeso un giocatore “sotto indagine” da parte della polizia, senza però fare il nome.

L’identikit però, secondo la stampa d’Oltremanica, pare abbastanza preciso: l’uomo avrebbe 31 anni, diverse esperienze con la sua nazionale e sarebbe stato oggetto di trasferimenti milionari nel corso della sua carriera. (Ticinonews.ch)

Se ne è parlato anche su altre testate

Alcune fonti provenienti dall'Inghilterra avrebbero fatto sapere che un calciatore dell'Everton, il cui nome non è stato reso noto dal club inglese, è stato arrestato con l'accusa di reati sessuali su minori. (Pianeta Milan)

LEGGI ANCHE => Shock nella Premier League: calciatore arrestato per pedofilia. I suoi compagni di squadra non avevano idea dell’accaduto e sono completamente sotto shock (Periodico Italiano)

Gli ultimi rumors hanno ormai individuato in Sigurdsson il calciatore dei ‘Toffees’ arrestato con l’accusa di pedofilia e interrogato dalla polizia. Il quotidiano britannico aveva infatti scritto di un calciatore “31enne, miliardario e big della sua nazionale” al centro dello scandalo. (Virgilio Sport)

Scandalo pedofilia Premier League: l'Everton sospende un calciatore

Il giocatore è stato quindi preso in custodia e «interrogato in relazione a reati molto gravi», prima di essere rilasciato su cauzione Dall'Islanda, dopo la pubblicazione sul popolare quotidiano Morgunbladid, rimbalza il nome di Gylfi Sigurdsson, centrocampista islandese e maglia numero 10 dell'Everton, sospettato di reati di natura sessuale su minore. (Ticinonline)

A tirare in ballo Sigurdsson è stato il più popolare sito d’informazione islandese Morgunbladid e anche il Liverpool Echo. Il giocatore arrestato, aveva svelato il Mirror, gioca regolarmente nella Nazionale del suo Paese e ha 31 anni. (Il Fatto Quotidiano)

Secondo quanto riportato dal Liverpool Echo, il calciatore in questione, arrestato e poi rilasciato, sarebbe Gylfi Sigurdsson. Il club continuerà a supportare le autorità con le indagini e non rilascerà ulteriori dichiarazioni sull’argomento». (Milan News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr