Nintendo Switch PRO, la conferma di Nintendo: nessun modello previsto per il 2022

Nintendo Switch PRO, la conferma di Nintendo: nessun modello previsto per il 2022
DR COMMODORE SCIENZA E TECNOLOGIA

Vi lasciamo al trailer ufficiale di Nintendo Switch (OLED model), visionabile di seguito.

Ciò, tuttavia, non esclude totalmente l’idea che in un futuro prossimo, magari nel corso del prossimo anno o nel 2024, possa effettivamente essere annunciato un nuovo “modello PRO” di Nintendo Switch con cui dare maggior respiro alle splendide esclusive della console portatile.

Siete contenti dell’annuncio del Modello OLED di Nintendo Switch o vi aspettavate un “modello PRO” in uscita nel “breve” termine?

In tanti sono rimasti delusi dall’annuncio in quanto, da tempo, si vociferava riguardo un nuovo modello di Nintendo Switch dal significativo aggiornamento hardware. (DR COMMODORE)

Su altre fonti

Vi ricordiamo che Nintendo Switch OLED è preordinabile al prezzo di 349,99 euro in quasi tutti i principali rivenditori A news report on July 15, 2021(JST) claimed that the profit margin of the Nintendo Switch (OLED Model) would increase compared to the Nintendo Switch. (Pokémon Next)

Con il proprio account ufficiale, Nintendo ha tarpato così le ali ai fan che sognavano già una Switch Pro: “Abbiamo appena annunciato che Nintendo Switch OLED uscirà ad ottobre 2021, e per il momento non abbiamo in programma la presentazione di altri modelli" Si è parlato a lungo sul web, pure su queste pagine, della possibilità che Nintendo regalasse una versione Pro al bestseller Nintendo Switch. (Libero Tecnologia)

Nel titolo, i giocatori saranno in grado di combattere nei panni di questi camion leggendari se scelgono di acquistarlo per 15,99 dollari . Secondo quanto condiviso, il titolo sarà disponibile il 2 luglio sull’eShop della console. (GamingPark)

La nuova Switch OLED torna in preordine su Amazon

Il 15 di agosto infatti uscirà un bellissimo controller per Nintendo Switch, ispirato alla luna di sangue di The Legend of Zelda. Quest’oggetto legato a Zelda continua una tradizione di collaborazione che ha già prodotto diversi controller ed accessori, acquistabili sul sito ufficiale. (Pokémon Millennium)

Hashirou Yamanote Sen, il nuovo capitolo delle simulazioni di treni davvero popolari in Giappone fin dal suo inizio nel 1996. Probabilmente presto avremo dei video in cui si controllano tutti i tipi di giochi sulla console ibrida con questo particolare controller (GamingPark)

Oggi puoi comprare la nuova Nintendo Switch OLED in preordine al prezzo ufficiale di 349,99 euro, con la garanzia di consegna entro l'8 ottobre, nel suo primo giorno di disponibilità. Considerando i sold out di console come PS5 e Xbox Series X, meglio portarsi avanti per non restare poi a bocca asciutta: puoi scegliere tra le versioni Bianco/Nero e Blu/Rosso (Punto Informatico)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr