Coronavirus Covid-19: Segman (New Hope), "Israele può fornire un buon modello per la distribuzione dei vaccini"

Coronavirus Covid-19: Segman (New Hope), Israele può fornire un buon modello per la distribuzione dei vaccini
Più informazioni:
Servizio Informazione Religiosa ESTERI

Ma ciò che Israele può fornire è un buon modello per la distribuzione dei vaccini”.

Con una sinistra divenuta irrilevante nel panorama politico israeliano, il voto di marzo si gioca tutto a destra.

Ma ancora più importante, per Segman, è il fatto di aver “digitalizzato il sistema sanitario, il che significa che ogni cittadino può fissare un appuntamento e ricevere aggiornamenti tramite il proprio telefono o computer, naturalmente anche di persona

I sondaggi accreditano la nuova formazione di destra di almeno 20 seggi contro i 27 del Likud. (Servizio Informazione Religiosa)

Su altri media

«Da quel momento in poi, sarebbe incostituzionale rinchiudere le persone vaccinate mediante isolamento o quarantena». Detto ciò - prosegue -, non è ancora chiaro se le persone vaccinate siano immuni alle mutazioni (Ticinonline)

Vaccino, l'esperimento "Israele". Da oggi in Israele riaprono anche i centri commerciali, ma con una capienza massima del 30 per cento Su Twitter, il ministro della Sanità Yuli Edelstein ha scritto che ora più di 3,2 milioni di israeliani possono ora godere della cultura e dei centri sportivi. (Today.it)

Circa tre milioni di persone, quasi un terzo della popolazione, ha ricevuto le due dosi raccomandate Riaprono negozi, biblioteche e musei anche se restano obbligatori il distanziamento sociale e l'uso delle mascherine. (Tiscali.it)

Covid, Israele riapre con il Green Pass: ecco cos’è e come funziona

(askanews) - Israele ha iniziato ad allentare le restrizioni dovute alla pandemia di Covid-19 dopo che gli studi effettuati hanno rivelato che il vaccino Pfizer è efficace al 95,8% nel prevenire ricoveri e morti. (Il Sole 24 ORE)

IN ISRAELE RIAPRONO I LUOGHI DELLA CULTURA. Anche in Gran Bretagna, quindi, potrebbero molto presto riaprire i musei e gli altri luoghi della cultura (Artribune)

Green Pass: cos'è e come funziona. Israele, riaperti anche negozi e scuole. Oltre alle riaperture per chi possiede il Green Pass, il Governo ha deciso di allentare le restruzioni anche per il resto della popolazione. (The Italian Times)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr